sabato, Maggio 03, 2025 Anno XXI


Fonte: www.forzaroma.info

carlo zampa Questo è l’articolo a firma di Carlo Zampa che sarebbe dovuto uscire nella sua rubrica settimanale su “Il Tempo” all’indomani della lettera di Pippo Marra, peccato che dopo il consueto invio del pezzo in redazione The Voice sia stato gentilmente invitato a cambiarlo.
Carlo lo ha comunque pubblicato, spiegando l’accaduto, all’interno del suo forum Popolo Giallorosso (forum.carlozampa.it). Ecco di seguito l’articolo…

“Sembrava che me lo sentissi nell’ultimo mio articolo della scorsa settimana.
Una nuova lettera ai romani e romanisti è stata scritta dal prode membro del CDA dell’AS Roma Pippo Marra, corso subito in difesa dei propri interessi e di quelli di Rosella Sensi, quando in tanti erano in attesa di novità positive dal fronte societario.
Se non fosse stato per il grande Presidente Franco Sensi, che lo ha introdotto nell’ambiente romanista, Marra non avrebbe espanso il suo raggio d’azione sulla Roma e su tutto quello che ne comporta. Ebbene, da questo “tifoso” dell’ultima ora, che forse prima di conoscere Sensi usava il navigatore satellitare per trovare il Foro Italico, dobbiamo sorbirci l’ennesima “lezione d’amore e di tifo”, che diventa un insulto alla buona fede e all’onestà della stragrande maggioranza del popolo giallorosso, che continua a dedicare buona parte della sua vita e dei suoi soldi ad una passione come la Roma.
E anche se i nostri antenati dicevano che “verba volant”, spero tanto che oggi allo stadio molte siano riservate a lui e a chi lo ha ispirato.”