sabato, Maggio 10, 2025 Anno XXI


da calciomercato.com

Vladimir DjilasVladimir Djilas, 25enne attaccante del FC Jagodina, sta mostrando sempre più le sue qualità, facendo felice il suo allenatore, Nesko Milovanovic. Nelle ultime gare le cinque reti messe a segno dal Jagodina, infatti, sono state tutte realizzate da Djilas.

Uomo-squadra, potente attaccante, domenica ha realizzato una rete stupenda, da oltre 25 metri di distanza, sotto gli occhi di molti osservatori: “Mi aspetto nelle prossime gare di migliorare ancora”, ha detto con fiducia, a calciomercato.com, lo stesso Vladimir Djilas.

Nella partita contro l’FC Rad, sulle tribune, c’era uno scout della Roma. Che ha potuto vedere un Djilas molto ispirato, autore dei due gol che hanno sancito la vittoria della sua squadra: “Il mio agente (Darko Maric, ndA) mi ha detto che i dirigenti della Roma mi stanno seguendo – prosegue Djilas – io, da parte mia, cercherò di dare il mio meglio in ogni gioco, ma ovviamente l’interesse di una squadra di Serie A è sempre uno motivo d’orgoglio per me”.

Alla fine del campionato mancano cinque giornate. Qual è obiettivo del Jagodina FC e tuo personale? “L’obiettivo del FC Jagodina è prendere 9-10 punti fino alla fine della stagione per una posizione finale di campionato tranquilla – conclude Djilas – per quanto riguarda il mio, di obiettivo, è arrivare a quota 10 reti. Non è impossibile”, dice con un sorriso il bombardiere da Jagodina. E la Roma, come si comporterà?

Vladimir Djilas è nato il 3 marzo 1983 a Belgrado. Di nazionalità serba, gioca da gennaio 2009 all’FC Jagodina. Ha iniziato la carriera nell’FK Bežanija, una formazione locale, poi a 20 anni andò all’FK Bregalnica Stip, club macedone. Da luglio 2006 a gennaio 2007 ha giocato nel PFC Marek, in Bulgara. poi il passaggio al Lokomotiv Sofia e, da gennaio 2009, all’FK Jagodina.

Luca Talotta