martedì, maggio 21, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


E’ difficile scrivere ed invitarvi a partecipare ad una cena in queste ore di dolore, ma è anche in questo dolore che CdR è presente e, come avrete visto tra i “mattoni” del muro e dalla copertina, abbiamo messo da parte il campionato e abbiamo cercato di essere “vicini” virtualmente ai nostri Fratelli Abruzzesi.

In questi mesi sono successe tante cose, siamo usciti dalla Champions ed in campionato abbiamo ricominciato a barcollare paurosamente… Vediamo il 4° posto allontanarsi ma non la speranza di arrivarci… Continuiamo a crederci fino a quando la matematica non ci condannerà, siamo e saremo presenti ogni domenica con la stessa passione e la stessa grinta che ci abbiamo messo durante ROMA – Arsenal cercando di trascinare la Roma alla vittoria domenica dopo domenica…

Chi ci conosce da tanto sa che siamo Veri, Vivi, di CARNE e SANGUE e come tali cerchiamo di esserci, non solo la domenica in balconata dietro il nostro striscione, ma ogni volta che ci è possibile e in TUTTE le iniziative in cui Noi, come gruppo, crediamo.

Ci siamo ritrovati a Trigoria per far sentire ai giocatori il nostro Amore ed eravamo presenti la domenica della donazione del sangue… Siamo onorati di aver conosciuto GianFilippo, Amico Abruzzese “rinato” Romanista e insieme siamo andati in trasmissione da Marione dove ha raccontato la sua storia e il suo coraggio; abbiamo trascorso una giornata in allegria terminandola con la partita Roma – juve, finita come tutti sapete, ma che ha regalato un “sogno” al Nostro GianFilippo: essere presente in Balconata e al Tempio…

E’ con questo spirito che ogni giorno CdR alza le “serrande” del sito e dell’associazione, affronta temi di attualità e di cazzeggio cercando di rimanere Uniti con la Passione che ci contraddistingue!

Ormai sono 4 mesi che non ci sediamo intorno ad un tavolo a mangiare, ridere, scherzare e perché no, ad “insultarci” amichevolmente, ci siamo visti a Natale e abbiamo deciso di rivederci per il Nostro Natale, il Natale di Roma.

Come ogni volta, l’invito è rivolto a tutti coloro che ci conoscono personalmente, ma sopratutto a chi ci conosce solo “virtualmente” ed ha voglia di passare la serata insieme a noi!

QUESTA VOLTA ABBIAMO DECISO DI VEDERCI NEL CUORE DI ROMA!

L’appuntamento è, ovviamente, per il 21 aprile 2009 alle ore 20,00 presso il ristorante
L’Antico Tevere – Via Portuense, 45

Menu (*)

Antipasto all’italiana con fritti misti

Ravioli di ricotta di pecora con pomodorino e basilico

Pappardelle ai porcini

Vitella al forno con patate

Insalatina

Macedonia di frutta

Dolci misti della casa

Prezzo: 30 euro a persona

Ti preghiamo di rispondere il prima possibile a questa e-mail per confermare la tua presenza, indicando anche il numero delle persone che parteciperanno insieme a te. I protagonisti della cena saremo noi e sarà CoredeRoma!

Associazione CoreDeRoma

(*) Per chi non mangia carne, le alternative non mancheranno