domenica, Ottobre 25, 2020 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


…arrivano le pagelle!!!

pagella-jailosIn questi ultimi giorni abbiamo consegnato a Elio e Rosaria dell’AMAS il ricavato dell’iniziativa che avevamo lanciato in occasione delle feste natalizie: «regala una sciarpa Core de Roma e farai felici due persone».
Con i fondi che abbiamo raccolto grazie alla Vostra partecipazione, Jailos ed Emile, i nostri due piccoli adottati, riceveranno un bel pacco dono, consistente in generi alimentari di prima necessità, e potremo contribuire alla realizzazione del dispensario della Missione.
E’ di fondamentale importanza, infatti, come ci hanno spiegato gli amici dell’AMAS, sostenere assieme ai nostri adottati le loro famiglie e, soprattutto, venire incontro alle loro necessità primarie che sono di sostentamento e di salute.
La situazione in Malawi non è affatto migliorata negli ultimi mesi, ed anzi prosegue, ancora più acuta, l’emergenza alimentare e sanitaria.

la pagella di emile Dalla Missione ci sono giunte le prime pagelle di Jailos ed Emile che, per motivi organizzativi, si riferiscono ancora allo scorso anno.
I nostri piccoli adottati sono andati così, così, ma anche per questo è necessario sostenerli nella loro crescita.
Purtroppo, difatti, i bambini sono costretti a dividersi tra lo studio e l’aiuto alla loro famiglia e questo non aiuta certamente i loro risultati scolastici.

Se volete comunicare con loro, inviargli anche un breve messaggio, scrivete a progettomalawi@corederoma.it
Raccoglieremo i vostri messaggi e alla prima occasione li faremo avere ai nostri piccoli adottati e alla Maestra Olive.

Vai alla pagina principale del Progetto Malawi