sabato, Maggio 10, 2025 Anno XXI


da goal.com

Luciano SpallettiMancano 9 giornate al termine del campionato e soltanto allora la Roma saprà se sarà riuscita a guadagnarsi l’accesso alla prossima Champions League, dopo una partenza col freno a mano tirato.

L’eventuale mancata qualificazione, però, conferma Spalletti, non deve essere vista come la fine di un ciclo: “Non voglio pensare che significherebbe un ridimensionamento, sarebbe la fine”, ha dichiarato l’allenatore giallorosso.

“Il livello della Roma è questo – ha continuato – La squadra è attrezzata, nel calcio si può trovare qualità pur senza spendere i milioni e Motta ne è un esempio. Comunque andrà a finire questo campionato, la Roma allestirà sempre una squadra competitiva”.

Spalletti ha poi fatto il punto sulla situazione infortuni in vista della sfida dell’Olimpico contro il Bologna: “Totti, Perrotta e Pizarro ci saranno, Taddei e Juan sono ancora da verificare. Per Aquilani dobbiamo ancora attendere un po’…”