domenica, Maggio 12, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Christian PanucciAg. Panucci: “Purtroppo non è andata come volevamo”

Oscar Damiani intervstato da Sky, a soli tre minuti dalla fine del calciomercato, spiega nei dettagli la vicenda Panucci.
“Panucci alla fine ha deciso per rimanere alla Roma non ci sono stati i presupposti per andare via. La città e la squadra gli hanno fatto cambiare idea. Non è andata come volevamo, comunque farà il suo dovere da professionista.
C’è stata una grande offerta dall’Hull City, che piaceva sia alla Roma che al giocatore, ma non abbiamo trovato l’accordo perfetto. Anche se non è nella lista Champions farà comunque il suo dovere.
Il presidente Cairo lo ha voluto molto ma poi non c’è stato nessun presupposto.
Da questa situazione ci hanno perso tutti, lui farà il suo dovere pur non essendo questa una situazione idilliaca”.

da romanews.eu

Christian ha avuto un ripensamento, il nuovo contratto dipenderà dalla Roma

“Panucci resta alla Roma. Fine delle trasmissioni”. Sono le parole di Fabio Parisi, procuratore che gestisce e segue l’interesse del difensore insieme ad Oscar Damiani a Romanews.eu. “La Roma e Panucci resteranno insieme per molto tempo. Christian ha avuto un ripensamento – continua il manager del difesnore di Savona – ha deciso di stare a Roma a disposizione della società e dell’allenatore. La firma di un nuovo contratto? Questo non lo so, non ne ho idea, dipenderà solo dalla Roma”. Parisi, dunque, smentisce le voci di un possibile passaggio di Christian Panucci al Torino.