lunedì, Luglio 14, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

Cícero João de Cézare (Cicinho)Il terzino destro della Roma è convinto che la squadra, dopo la rimonta in classifica, ancora è in grado di lottare per lo scudetto “Lo so che stiamo a 13 punti dall’ Inter – ha detto Cicinho in un’intervista alla rivista brasiliana Lance e riportata da forzaroma.info – ma siamo stati molto più distanti.
Stiamo attraversando un momento buono e dobbiamo approfittare di questo per poter diminuire il distacco ed avvicinarsi ai nerazzurri. Ci sono ancora 17 gare di campionato e noi sogniamo con la possibilità di lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata”.
Ora c’è la Reggina da affrontare in trasferta “Abbiamo avuto un inizio campionato difficile, quando non ci andava benne nulla. Credo che il segreto di questa risalita in classifica è stata l’unione di tutto il gruppo. Non abbiamo mollato in nessun momento, siamo restati concentrati con la consapevolezza del buon lavoro svolto in allenamento, al di là dei pessimi risultati”. Poi in conclusione Cicinho ha detto “Abbiamo conquistato quattro vittorie consecutive, ma la cosa più importante è che è tornata la fiducia dell’ambiente. Ora abbiamo una trasferta difficile contro la Reggina, ma siamo molto motivati e andiamo a Reggio per conquistare i tre punti”.