sabato, Maggio 10, 2025 Anno XXI


da Ta la do io Tokyo – forzaroma.info

Marco Simone“Christian al Monaco? Mi sembra abbastanza improbabile”. Così ha esordito Marco Simone, ex giocatore oggi consulente di mercato del club monegasco, ai microfoni di Centro Suono Sport.

“Ieri stavo a cena con il presidente, abbiamo parlato di mercato e non c’è stato il nome di Panucci. A meno che, all’ultimo, venga fuori qualcosa di nuovo…”.

Come ha preso l’atteggiamento del giocatore domenica scorsa? “Sono rimasto sorpreso. Lui è un ragazzo intelligente, destinato a fare anche il dirigente della Roma. Secondo me bisogna ritrovare il modo di ricucire lo strappo. Ne guadagnerebbero sia la Roma che Panucci”.

Secondo lei Panucci dove andrà? “A quattro giorni dalla chiusura del mercato, secondo me lui resterà a Roma… Spalletti è una persona intelligente e cercherà di rimettere le cose a posto”.

Una cosa anche su Menez? Il ragazzo è entrato nel cuore dei tifosi “Io ne ero sicuro. Caratterialmente sembra strano, ma nel momento in cui farà il salto dal punto di viste mentale allora sarà un grandissimo giocatore”.