sabato, dicembre 15, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


copertinacdr-forzaroma

da asroma.it

L’AS Roma è lieta di annunciare che Radja Nainggolan ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021.

Nainggolan e MonchiIl 29enne belga, arrivato in giallorosso nel gennaio del 2014, ha finora collezionato 161 presenze e 27 reti con la maglia giallorossa.

“Ho dimostrato quello che ho sempre voluto”, ha dichiarato il centrocampista dopo la firma. “Sono contento di continuare insieme”.

“Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui”.

da asroma.it

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Manchester City FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Aleksandar Kolarov, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro.

Aleksandar KolarovIl calciatore 31enne, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2020.

“Sono molto contento di essere qui”, ha dichiarato il serbo. “Darò più del 100% alla Roma, il mio obiettivo è sempre uno: vincere”.

Kolarov vanta più di 60 presenze con la maglia della nazionale serba e nelle ultime 7 stagioni ha giocato nel Manchester City vincendo per due volte la Premier League, nel 2012 e nel 2014.

Con la squadra inglese ha inoltre conquistato un FA Cup e due coppe di lega, collezionando poco meno di 250 presenze in tutte le competizioni.
Continua >>

da asroma.it

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Sassuolo FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Gregoire Defrel, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

Monchi presenta DefrelL’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

“Per me significa tanto poter giocare con la Roma, significa fare parte di un gruppo fortissimo, di una squadra tra le migliori d’Italia” ha dichiarato il calciatore classe ’91. “Sono quindi molto contento di essere qui e ora darà tutto per questa squadra”.

L’attaccante francese ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 2022.

“Sono molto felice di avere finalmente Defrel nella nostra squadra” le parole del ds giallorosso Monchi. “Gregoire era per noi una priorità poiché rappresenta pienamente il profilo di attaccante che cercavamo: può ricoprire tre ruoli differenti, è rapido, gioca per la squadra, fornisce profondità ed ha uno spiccato senso per il gol”.
Continua >>