sabato, dicembre 15, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da laroma24.it

Prende la parola il Ceo giallorosso Italo Zanzi: “Oggi presentiamo Wojciech Szczesny, un grande portiere e un grande giocatore. Un giocatore vincente che ha vinto la FA Cup l’anno scorso. Siamo molto felici di averlo qua con noi e siamo felici di avere due portieri fortissimi in squadra per affrontare la stagione. Benvenuto Szczesny, benvenuto alla Roma”.

Wojciech SzczesnyTu sei un portiere che ha bisogno di comunicare molto con i difensori e il resto della squadra?
“Sì, è vero, comunico molto con i miei compagni, per questo devo imparare l’italiano al più presto. Ho già passato un paio di giorni con i miei compagni e spero di costruire un legame molto saldo e che questo possa contribuire a creare una squadra molto forte”

Hai già parlato con De Sanctis? Cosa vi siete detti?
“Sì. Morgan parla un buon inglese, mi ha aiuta e mi insegna tutti i giorni le parole calcistiche in italiano. E’ una persona amichevole, mi sta aiutando moltissimo, ma soprattutto è un grande portiere. Mi aspetto una concorrenza molto difficile con lui, ma spero che da questa concorrenza entrambi ne possiamo beneficiare per diventare due portieri migliori”
Continua >>

AMARCORD

da asroma.it

L’AS Roma annuncia l’arrivo di Szczesny in prestito

Wojciech SzczesnyL’AS Roma è lieta di confermare l’arrivo di Wojciech Szczesny, portiere della nazionale polacca, in prestito dall’Arsenal.

Il 25enne, subito dopo aver superato le visite mediche nella giornata di lunedì, ha firmato nel pomeriggio di oggi il contratto che lo legherà alla Roma per un anno, fino al 30 giugno 2016.

Szczesny è considerato uno dei migliori giovani portieri al mondo e ha collezionato 29 presenze nell’Arsenal nel corso della stagione 2014-15.
Continua >>