mercoledì, dicembre 12, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da pfc-cska.com

Seydou DoumbiaSeydou Doumbia left PFC CSKA for AS Roma

Ivorian striker Seydou Doumbia made permanent switch to AS Roma today.

PFC CSKA thanks Seydou for his contribution in the successes of the team in the past years and wishes all the best in his future career!

Seydou Doumbia honours at PFC CSKA:

2-times Russian champion (2012/13, 2013/14)
2-times Russian Cup winner (2010/11, 2012/13)
2-times Russian Super Cup winner (2013, 2014)
Russian Premier League top scorer (2011/12, 2013/14)
Footballer of the Year: 2011, 2014.
Continua >>

da GLOBOESPORTE.COM – laroma24.it

Il difensore della Roma Leandro Castan ha parlato ai microfoni del portale brasiliano, confidando i particolari del problema al cervelletto che hanno reso necessario l’intervento chirurgico nei mesi scorsi e rivelando le proprie aspettative riguardo il suo ritorno in campo e la stagione della Roma. Questa l’intervista INTEGRALE:

Leandro CastanHa mai pensato che la sua carriera si potesse chiudere in anticipo?
Non l’ho mai pensato, i medici mi hanno tranquillizzato dopo l’intervento, mi hanno detto che la mia carriera non è a rischio. In realtà ho scelto di sottopormi all’intervento per tornare di nuovo a giocare. Non è stata una scelta facile, un intervento chirurgico fa sempre paura, specie se alla testa. Ma ero tranquillo, mi sono fidato di Dio e dei medici.

Come ha passato gli ultimi mesi?
Da quando ho scoperto questo problema, lo scorso settembre, mi sono allenato a parte, non potevo fare allenamento con i pesi o fare troppi sforzi. In pratica solo da questa settimana ho ricominciato ad avere una vita da atleta. Ho iniziato a lavorare in palestra, ho ricominciato a correre. Sono rinato per il calcio, grazie a Dio. E’ stato un cammino lungo, sono stato praticamente fermo 4 mesi per via delle procedure necessarie, sono stato operato e ora sto bene e sono felice.
Continua >>

da corrieredellosport.it

Preso Doumbia: arriva dal Cska Mosca. Accordo tra i due club: arriva a titolo definitivo per 14,5 milioni. Al giocatore andranno tre milioni di euro netti più bonus

Seydou Doumbia La Roma ha trovato il sostituto di Mattia Destro: Seydou Doumbia è il nuovo attaccante giallorosso. Il ds romanista, Walter Sabatini, ha trovato l’intesa con il Cska Mosca.

LE CIFRE – L’accordo con il club russo è per l’acquisto a titolo definitivo a 14,5 milioni di euro (il pagamento sarà triennale). A Doumbia andranno 3 milioni di ingaggio netti annui inclusi i bonus. I contratti sono stati già firmati attraverso i fax, il giocatore arriverà in Italia alla fine della coppa d’Africa assieme al suo compagno di Nazionale Gervinho.

da twitter.com/Kevin_strootman/

Fiorentina-Roma: Strootman infortunatoThe scar tissue from my previous operation has been removed successfully today. Unfortunately some cartilaginous damage, caused by the knock in the Fiorentina match, was found too. This means I have to take a longer rest period than anticipated earlier and I am extremely disappointed that it will take much longer before I can be back on the pitch again.


Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stato rimosso con successo oggi. Purtroppo è stato trovato anche qualche danno cartilagineo, causato dal colpo nella partita contro la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto rispetto a quanto anticipato in precedenza. Sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che possa tornare in campo di nuovo.