mercoledì, dicembre 12, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da ANSA – forzaroma.info

Zdenek ZemanSi terra’ sabato sera allo Stadio Adriatico di Pescara, prima dell’inizio del Memorial ‘Franco Mancini’, la conferenza stampa dell’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, che comunichera’ ufficialmente dove allenera’ la prossima stagione. E’ stato lo stesso Zeman a dare la notizia questa sera, presso la Camera di Commercio di Pescara, al termine della cerimonia di premiazione dell’Ente camerale. Il tecnico biancazzurro, a meno di clamoroso colpi di scena, annuncera’ il suo passaggio alla Roma.

Zdenek Zemanda forzaroma.info

Sarà celebrato tra poche ore il matrimonio tra Zeman e la Roma. Il boemo si dovrebbe incontrare nella giornata di domani con i dirigenti giallorossi per porre la propria sul contratto che lo legherà ai giallorossi.

L’appuntamento si svolgerà per l’ora di pranzo all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini.

da forzaroma.info

Zeman e Sebastiani“Zeman andrà alla Roma, ma un pezzo del suo cuore resterà a Pescara. Verratti? Nè Roma nè Juve, sarà la nostra bandiera”, sono le dichiarazioni di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione ‘Buongiorno Calcio’.

“Siamo stati insieme fino all’una di notte, abbiamo cenato in barca, abbiamo scherzato e chiacchierato. Nonostante la sua decisione di andare alla Roma tra noi i rapporti sono e saranno sempre ottimi. La sua scelta è stata inevitabile, per lui tornare nella capitale era un’attrattiva troppo forte. Nel corso di questo mese mi aveva sempre tenuto aggiornato sulle tante offerte che gli erano arrivate ed a cui lui aveva sempre detto no, tanto è vero che avevamo stabilito anche le date ed il luogo del ritiro, ma poi quando è arrivata la telefonata della Roma io ho subito capito che sarebbe tutto stato diverso. Zeman va via ma qui a Pescara lascerà un pezzo del suo cuore”. […]

Un questionario per tracciare l’identikit del tifoso. L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio Continua >>