domenica, dicembre 16, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Anche quest’anno fai un pensiero originale:

regala una sciarpa COREdeROMA a chi vuoi tu e, con soli 25 euro, fai felici 2 persone: chi riceverà la sciarpa e un bambino del Malawi.

sciarpa CdR 2010

Una parte del ricavato infatti sarà devoluta per il sostegno delle iniziative umanitarie in Malawi gestite dai Missionari Monfortani.

Ci siamo impegnati in questo progetto che stiamo portando avanti da oltre 1 anno con risultati apprezzabili, ma possiamo e dobbiamo fare di più. Per questo abbiamo pensato di dare la possibilità anche ai non associati di regalare per la tradizionale festa dell’Epifania una sciarpa di CdR.

Per ulteriori info scrivici a befana@corederoma.it

Affrettati!

da fcbayern.t-home.de

Wintertransfer – FCB leiht Luca Toni an den AS Rom aus

Luca ToniDer FC Bayern leiht seinen Spieler Luca Toni (32) bis zum 30.6.2010 an den AS Rom aus. Darauf einigten sich der AS Rom und der FC Bayern.

In einem Gespräch hatte Luca Toni den Vorstand des FC Bayern München gebeten, ihn aus persönlichen Gründen bis zum Ende der Saison an den AS Rom auszuleihen. Durch regelmäßige Einsätze in der Serie A will er sein großes Ziel, die Teilnahme an der Weltmeisterschaft 2010 mit der italienischen Nationalmannschaft in Südafrika, noch realisieren.

Der Vorstand des FC Bayern bedankt sich bei Luca Toni für die Erfolge bisher, hier insbesondere das Double 2008, die der Klub mit Luca feiern durfte, und wünscht ihm für seine Zeit beim AS Rom alles Gute, viel Erfolg und vor allem die Teilnahme an der WM 2010 in Südafrika.

Luca Toni hat sich beim FC Bayern für die bisher insgesamt erfolgreiche und schöne Zeit bedankt und wünscht dem FC Bayern die Deutsche Meisterschaft 2010 und ein erfolgreiches Abschneiden im DFB Pokal und in der Champions League.

FC BAYERN MÜNCHEN AG
Der Vorstand


da asroma.it

A.S. RomaRAGGIUNTO L’ACCORDO CON IL BAYERN MUNCHEN PER IL TRASFERIMENTO DEL CALCIATORE LUCA TONI

L’A.S. Roma S.p.A. e il Bayern Munchen A.G. rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo e gratuito, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore LUCA TONI, con effetti a decorrere dal 2 gennaio 2010 e sino al 30 giugno 2010.

Il perfezionamento dell’accordo è subordinato al superamento da parte del calciatore delle visite mediche ed alla sottoscrizione del contratto economico tra lo stesso ed A.S. Roma.

Nella giornata di ieri, il calciatore è stato sottoposto, con esito positivo, alla visita medico-sportiva attestante l’idoneità allo svolgimento dell’attività agonista, presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

da iltempo.ilsole24ore.com

CicinhoNeanche il tempo di tornare dalle vacanze che Cicinho si è subito dovuto confrontare con i dirigenti dopo l’intervista rilasciata in Brasile in cui si è detto «pronto a rescindere il contratto con la Roma pur di tornare a giocare in patria». Ieri Pradè, Conti e Montali gli hanno chiesto spiegazioni, visto che Cicinho prima di Natale aveva detto di volersi giocare le sue chance qui. Il giocatore ha confermato a grandi linee i concetti espressi nell’intervista, ribadendo a chiare note la volontà di lasciare la Capitale dove crede di non avere più spazio: vuole tornare al San Paolo che lo accoglierebbe a braccia aperte ma non può spendere per il suo cartellino. Cicinho ha negato di aver proposto la rescissione contrattuale ma si è detto pronto a tagliarsi l’ingaggio pur di andarsene. La Roma cercherà di accontentarlo e intanto lo multerà come vuole il regolamento interno.

Ale. Aus.

buon2010