Categorie Virgolettato Scritto da Lucky Luke sabato, 21 Giugno alle ore 05:04
|
da SKY SPORT – laroma24.it Il portiere della Roma Morgan De Sanctis è stato ospite della trasmissione “Maracascai” dell’emittente satellitare. L’estremo difensore giallorosso ha parlato delle prospettive della Nazionale dopo la sconfitta contro la Costa Rica e della Roma. Queste le sue parole:
Quando hai letto l’ultima ora sull’infortunio a Buffon cosa hai pensato? Passeremo il girone? Hai sentito De Rossi? Come sta? Prenderai il posto di Demetrio Albertini? Vorresti Giulio Donati alla Roma? Come hai conosciuto Garcia? La spalla è guarita? |



“Si parlava di una possibile finale per gli azzurri dopo la partita contro l’Inghilterra, di un cammino in discesa, invece dopo la partita contro il Costa Rica c’è il catastrofismo. Ci saranno delle difficoltà, il Costa Rica ha fatto una partita con dei ritmi più alti dei nostri. Il mister Prandelli le ha evidenziate queste difficoltà e dovranno superarle già dal prossimo match”