Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
11 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736210
lasciato alle ore: 8:16
lunedì 25 maggio 2026 |
Buon giorno, Roma...
Che splendida giornata... Splende il sole!


|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736209
lasciato alle ore: 7:09
lunedì 25 maggio 2026 |
Grande Decimo, sulla graticola so finiti pure tutti quelli che hai messo!


Ora la palla passa ai Frieds e quello che sarà il nuovo DS che avrà vita più facile essendoci qualiFicati per la Champions.
Nota finale non è la prima volta che Montipopò fa il fenomeno con noi, je saremo antipatici chissà!
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736207
lasciato alle ore: 0:48
lunedì 25 maggio 2026 |
Una serata che sembra tratta dal libro cuore. La ciliegina finale il gol del buon Faraone, cosa chiedere di più.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736206
lasciato alle ore: 0:46
lunedì 25 maggio 2026 |
Dybala va tenuto anche solo con una gamba. Lo facessero giocare solo metá campionato, ma deve rimanere.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736205
lasciato alle ore: 0:42
lunedì 25 maggio 2026 |
Gaspero ha detto dateme un buon portiere e un buon attaccante, s'è dimenticato di dire anche un bel numero 10!!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736204
lasciato alle ore: 0:35
lunedì 25 maggio 2026 |
Come é andata male ai milanisti quest'anno. Doblete dell'Inter e qualificazione champions letteralmente buttata. Questi erano qualificati con la pippa in bocca. Qualche dirigente fará il botto. Allegri ha chiuso secondo me. Chiccazzo se lo piglia mo?
|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 736203
lasciato alle ore: 0:26
lunedì 25 maggio 2026 |
Gasperini ha lanciato un siluro alla DS: allenatori e competenti di calcio al centro del progetto.
Il Como ci stara' pure antipatico, ma ha meritato perche' il gioco l'ha sempre fatto. Sono i cortimusi che stavolta se la sono presa in quel posto.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736202
lasciato alle ore: 0:16
lunedì 25 maggio 2026 |
Regà me sto a ripià solo adesso ero rimasto in apnea!
Goduria senza limiti!
E' stata un'impresa epica!
Un pensiero va anche a chi ha tifato da lassù, i nostri fratelli che ci hanno preceduto, O'Rey, Sante, Lupacchiotta Carla.

|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736201
lasciato alle ore: 0:06
lunedì 25 maggio 2026 |
Ah dimenticavo.. Spalletti pijatela 'NDERCULOOOOOOOOOO!!!
|
Inizio |
<< < 3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
11 
> >> |
Fine |