Saturday, June 06, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736197
lasciato alle ore: 23:40
domenica 24 maggio 2026

A tre punti dal Napoli! Da non credere!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736196
lasciato alle ore: 23:16
domenica 24 maggio 2026

Gasperini ci ha fatto arrivare terzi! É chi ci sperava? Totalmente a sorpresa. Impresa epica, se fanno un mercato come si deve l'anno prossimo se divertimo.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736195
lasciato alle ore: 23:16
domenica 24 maggio 2026

Regą, Dybala laggił a riprendere quel pallone... Che cazzo j'ha detto la capoccia?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736194
lasciato alle ore: 23:15
domenica 24 maggio 2026

Serata perfetta, l'unico neo é quel rosicone de Fabregas in Champions, ma Milan e Juve fuori. Purtroppo non se pó avé tutto dalla vita!

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736193
lasciato alle ore: 23:15
domenica 24 maggio 2026

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GODOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
LAZIALE SENTITE MALENNNNNN !!!!
INCULO AL BILAN E RUBBENTUSSSSS !!!!
HAAAAA COME GODOOOOOOOOO

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736192
lasciato alle ore: 23:00
domenica 24 maggio 2026

La solita sofferenza. Fuori Milan e Juve che sta ancora giocando

Sei er centurione : 
napoorsocapo
Messaggio n° 736191
lasciato alle ore: 22:59
domenica 24 maggio 2026

Tutto come da copione. Sofferenza immane portiere loro strepitoso, gol al 94'.
Dajeeeeeeee.dybala a tre mln all'anno pił bonus e se abbracciamo

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736190
lasciato alle ore: 22:56
domenica 24 maggio 2026

Un pensiero ai disadattati che stasera hanno fatto un botto che la metą basta cadendo dal trespolo...

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736189
lasciato alle ore: 22:57
domenica 24 maggio 2026

Speravo de vedé fóri pure il Como, purtroppo non una delle tre merde doveva per forza qualificarsi. State sotto merdeeeee!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736188
lasciato alle ore: 22:56
domenica 24 maggio 2026

Ma quanto sto a ride, Saelemakers come va al Milan?

| Inizio | << < 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password