Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736230
lasciato alle ore: 9:41
mercoledì 27 maggio 2026

Ma il Como in Champions come é messo col FFP? Me pare che stanno fóri con l'accuso, oppure riescono a ripianare coi soldi della Champions?

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736229
lasciato alle ore: 21:48
martedì 26 maggio 2026

non so chi ha fatto quel video con Malen ma e´un genio !!! Troppo bello

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736228
lasciato alle ore: 16:28
martedì 26 maggio 2026

E' stato un filotto magico di partite che ci ha portato in Champions a discapito di Juve e soprattutto Bilan che aveva la qualificazione in tasca. Meglio così che ci ha permesso di arrivare addirittura terzi godendo di un girone meno ostico in Europa.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736227
lasciato alle ore: 12:38
martedì 26 maggio 2026

Col passare dei giorni e la luciditá dopo aver visto la Roma andare in Champions a discapito di Juve e Milan, mi accorgo che alla luce dei loro risultati ci saremmo qualificati anche con un pareggio

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736226
lasciato alle ore: 19:45
lunedì 25 maggio 2026

ANCORA GODOOOOOOOOO..
I bilanisti e rubbentini da ste parti so sparitiiiiii !!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736225
lasciato alle ore: 18:28
lunedì 25 maggio 2026

Certo karma e sangue freddo, mo tocca ai Frieds dimostrà che vonno fà. Daje che la squadra crede in Gasp e noi pure!

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736224
lasciato alle ore: 17:55
lunedì 25 maggio 2026

e perchè ricordare la gioia di saelemekers al rigore sbagliato da Dybala e rivederlo oggi???? chi lo sà dve l'ha infilata l'asticella che voleva alzare andando al bilan???? buffone!
KARMA!!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736223
lasciato alle ore: 17:28
lunedì 25 maggio 2026

Non so a voi, ma a me stanno tutti sur cazzo: DiCagno, Fabregas, Allegri, Spalletti. Per fortuna molti di loro hanno rosicato, peccato per Fabregas, ma la sua presunzione lo porterá a fa un ber botto prima o poi!

Sei er centurione : 
giacoparma
Messaggio n° 736222
lasciato alle ore: 17:23
lunedì 25 maggio 2026

bongiorno regà!!!
ieri sera sò annato a vedemme la partita al roma club parma!! me pareva de sta in curva...bello!!! immaginavo la sofferenza e, sinceramente, nun ce credevo fino in fondo...la jumerda che non l'accompagnano in champions? mmah...e invece...ciavete ragione!! mò l'arbitri se stanno a cacà in mano!!! grande goduria le strisciate fòri dal calcio che conta!!! la jumerda secondo me fa er botto...oppure nun fa mercato...ma a noi che ce frega!!!! coi sòrdi della champions potemo evità de svenne a destra e a manca e tenesse i forti inserendo qualche elemento a completare la rosa. per tutto il resto...c'è...solo l'as roma!!!!
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736221
lasciato alle ore: 17:05
lunedì 25 maggio 2026

comunque vedere ieri sera decagno, degrandis e marcheggiani a skyfo vale l'abbonamento!!!!

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password