Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736230
lasciato alle ore: 9:41
mercoledì 27 maggio 2026 |
Ma il Como in Champions come é messo col FFP? Me pare che stanno fóri con l'accuso, oppure riescono a ripianare coi soldi della Champions?
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736228
lasciato alle ore: 16:28
martedì 26 maggio 2026 |
E' stato un filotto magico di partite che ci ha portato in Champions a discapito di Juve e soprattutto Bilan che aveva la qualificazione in tasca. Meglio così che ci ha permesso di arrivare addirittura terzi godendo di un girone meno ostico in Europa.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736227
lasciato alle ore: 12:38
martedì 26 maggio 2026 |
Col passare dei giorni e la luciditá dopo aver visto la Roma andare in Champions a discapito di Juve e Milan, mi accorgo che alla luce dei loro risultati ci saremmo qualificati anche con un pareggio
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736225
lasciato alle ore: 18:28
lunedì 25 maggio 2026 |
Certo karma e sangue freddo, mo tocca ai Frieds dimostrà che vonno fà. Daje che la squadra crede in Gasp e noi pure!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736223
lasciato alle ore: 17:28
lunedì 25 maggio 2026 |
Non so a voi, ma a me stanno tutti sur cazzo: DiCagno, Fabregas, Allegri, Spalletti. Per fortuna molti di loro hanno rosicato, peccato per Fabregas, ma la sua presunzione lo porterá a fa un ber botto prima o poi!
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |