Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736225
lasciato alle ore: 18:28
lunedì 25 maggio 2026 |
Certo karma e sangue freddo, mo tocca ai Frieds dimostrà che vonno fà. Daje che la squadra crede in Gasp e noi pure!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736223
lasciato alle ore: 17:28
lunedì 25 maggio 2026 |
Non so a voi, ma a me stanno tutti sur cazzo: DiCagno, Fabregas, Allegri, Spalletti. Per fortuna molti di loro hanno rosicato, peccato per Fabregas, ma la sua presunzione lo porterá a fa un ber botto prima o poi!
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736220
lasciato alle ore: 17:03
lunedì 25 maggio 2026 |
se Dyba riuscisse a ripete le due partite derby e figli di giulietta sarebbe da fare santo subito!!! ora speriamo in una buona preparazione estiva e poi si vedrà!!!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736219
lasciato alle ore: 16:40
lunedì 25 maggio 2026 |
Angelino non se sa che cacchio gli é successo. Se penso che semo arrivati terzi senza il miglior terzino dell'anno scorso..
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736218
lasciato alle ore: 16:28
lunedì 25 maggio 2026 |
Pedro il mio trespolo ieri sera mi ha chiesto se doveva intervenire. Tranquillo gli ho risposto stasera no problem e poi c'avemo un Dyba ingrifato più che mai, e dajee!
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736216
lasciato alle ore: 13:11
lunedì 25 maggio 2026 |
Esatto un buon attaccante al fianco di Malen serve come e più del pane, uno perchè ormai ne hanno capito la sua pericolosità, si è visto ierisera ne aveva almeno un paio sempre addosso, due facendo i debiti scongiuri non puoi pensare che ti fa tutte le partite e per giunta allo stesso livello!
Angelino bisogna cercare di fare di tutto per recuperarlo, rappresenta un'ottima alternativa a Wesley.
Infine c'è da sciogliere il dilemma Dybala. Nelle due ultime partite ha fatto lo stravedi, ieri al 90% la partita l'abbiamo vinta grazie alle sue giocate di un livello almeno di due spanne al disopra di tutti!
Sarà compito del nuovo DS prendere la giusta decisione.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |