Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736240
lasciato alle ore: 12:27
venerdì 29 maggio 2026 |
Io non so se esultare giá da adesso, ma sulla carta le scelte di lazio e napoli come allenatori mi fanno stare abbastanza tranquillo

Magari me sbajo, ma mi sembrano dei downgrade allucinanti.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736239
lasciato alle ore: 10:10
venerdì 29 maggio 2026 |
Greenwood detto legnoverde non sarebbe male come attaccante, il Marsiglia visto che gli abbiamo preso Vaz, per gli amici Hulk

, potrebbe pure farci uno sconticino!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736238
lasciato alle ore: 9:34
venerdì 29 maggio 2026 |
Sicuramente arriverá un attaccante da affiancare a Malen, Robinho Vaz diventerá terza opzione. Se penso che Vaz e Maleno só costati quasi la stessa cifra..
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736236
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026 |
Dopo Romagnoli e altri pipponi come Pellegrini, direi che abbiamo giá dato a mettere a libro paga delle serpi laaziali.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736235
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026 |
Frattesi é pure laziale, vedi 'npó..
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736234
lasciato alle ore: 19:43
giovedì 28 maggio 2026 |
Salve ci sono 2 nomi di ex alla ribalta del calcio mercato, Frattesi e Scamacca. Posso dire che mi stanno entrambi fortemente sui cosiddetti, specie il secondo?
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736232
lasciato alle ore: 0:17
giovedì 28 maggio 2026 |
Bella storia quella del Crystal Palace che vince una coppa europea alla sua prima finale... Ovviamente io tifavo per il Rayo Vallecano!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736231
lasciato alle ore: 15:28
mercoledì 27 maggio 2026 |
Io penso che se l'anno prossimo Svilar fará le sue paratone anche in Champions a fine stagione ci sará l'assalto su di lui. Spero che la Roma non lo venda mai, praticamente é l'unico bóno capitato da quando é andato via Alisson. Potremmo rischiare di rimanere altri 10 anni senza portiere.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |