Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736240
lasciato alle ore: 12:27
venerdì 29 maggio 2026

Io non so se esultare giá da adesso, ma sulla carta le scelte di lazio e napoli come allenatori mi fanno stare abbastanza tranquillo
Magari me sbajo, ma mi sembrano dei downgrade allucinanti.

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736239
lasciato alle ore: 10:10
venerdì 29 maggio 2026

Greenwood detto legnoverde non sarebbe male come attaccante, il Marsiglia visto che gli abbiamo preso Vaz, per gli amici Hulk , potrebbe pure farci uno sconticino!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736238
lasciato alle ore: 9:34
venerdì 29 maggio 2026

Sicuramente arriverá un attaccante da affiancare a Malen, Robinho Vaz diventerá terza opzione. Se penso che Vaz e Maleno só costati quasi la stessa cifra..

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736237
lasciato alle ore: 8:16
venerdì 29 maggio 2026

Io aspetto le presentazioni; fidarsi dei giornalisti...
Vedo che c'e' la fila dei giocatori per giocare la Champions con e

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736236
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026

Dopo Romagnoli e altri pipponi come Pellegrini, direi che abbiamo giá dato a mettere a libro paga delle serpi laaziali.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736235
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026

Frattesi é pure laziale, vedi 'npó..

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736234
lasciato alle ore: 19:43
giovedì 28 maggio 2026

Salve ci sono 2 nomi di ex alla ribalta del calcio mercato, Frattesi e Scamacca. Posso dire che mi stanno entrambi fortemente sui cosiddetti, specie il secondo?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736233
lasciato alle ore: 11:46
giovedì 28 maggio 2026

No dái, tifare Rayo Vallecano é come tifare la lazio

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736232
lasciato alle ore: 0:17
giovedì 28 maggio 2026

Bella storia quella del Crystal Palace che vince una coppa europea alla sua prima finale... Ovviamente io tifavo per il Rayo Vallecano!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736231
lasciato alle ore: 15:28
mercoledì 27 maggio 2026

Io penso che se l'anno prossimo Svilar fará le sue paratone anche in Champions a fine stagione ci sará l'assalto su di lui. Spero che la Roma non lo venda mai, praticamente é l'unico bóno capitato da quando é andato via Alisson. Potremmo rischiare di rimanere altri 10 anni senza portiere.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password