Tuesday, June 09, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736235
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026

Frattesi é pure laziale, vedi 'npó..

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736234
lasciato alle ore: 19:43
giovedì 28 maggio 2026

Salve ci sono 2 nomi di ex alla ribalta del calcio mercato, Frattesi e Scamacca. Posso dire che mi stanno entrambi fortemente sui cosiddetti, specie il secondo?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736233
lasciato alle ore: 11:46
giovedì 28 maggio 2026

No dái, tifare Rayo Vallecano é come tifare la lazio

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736232
lasciato alle ore: 0:17
giovedì 28 maggio 2026

Bella storia quella del Crystal Palace che vince una coppa europea alla sua prima finale... Ovviamente io tifavo per il Rayo Vallecano!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736231
lasciato alle ore: 15:28
mercoledì 27 maggio 2026

Io penso che se l'anno prossimo Svilar fará le sue paratone anche in Champions a fine stagione ci sará l'assalto su di lui. Spero che la Roma non lo venda mai, praticamente é l'unico bóno capitato da quando é andato via Alisson. Potremmo rischiare di rimanere altri 10 anni senza portiere.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736230
lasciato alle ore: 9:41
mercoledì 27 maggio 2026

Ma il Como in Champions come é messo col FFP? Me pare che stanno fóri con l'accuso, oppure riescono a ripianare coi soldi della Champions?

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736229
lasciato alle ore: 21:48
martedì 26 maggio 2026

non so chi ha fatto quel video con Malen ma e´un genio !!! Troppo bello

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736228
lasciato alle ore: 16:28
martedì 26 maggio 2026

E' stato un filotto magico di partite che ci ha portato in Champions a discapito di Juve e soprattutto Bilan che aveva la qualificazione in tasca. Meglio così che ci ha permesso di arrivare addirittura terzi godendo di un girone meno ostico in Europa.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736227
lasciato alle ore: 12:38
martedì 26 maggio 2026

Col passare dei giorni e la luciditá dopo aver visto la Roma andare in Champions a discapito di Juve e Milan, mi accorgo che alla luce dei loro risultati ci saremmo qualificati anche con un pareggio

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736226
lasciato alle ore: 19:45
lunedì 25 maggio 2026

ANCORA GODOOOOOOOOO..
I bilanisti e rubbentini da ste parti so sparitiiiiii !!!

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password