Saturday, June 06, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736227
lasciato alle ore: 12:38
martedì 26 maggio 2026

Col passare dei giorni e la luciditá dopo aver visto la Roma andare in Champions a discapito di Juve e Milan, mi accorgo che alla luce dei loro risultati ci saremmo qualificati anche con un pareggio

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736226
lasciato alle ore: 19:45
lunedì 25 maggio 2026

ANCORA GODOOOOOOOOO..
I bilanisti e rubbentini da ste parti so sparitiiiiii !!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736225
lasciato alle ore: 18:28
lunedì 25 maggio 2026

Certo karma e sangue freddo, mo tocca ai Frieds dimostrà che vonno fà. Daje che la squadra crede in Gasp e noi pure!

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736224
lasciato alle ore: 17:55
lunedì 25 maggio 2026

e perchè ricordare la gioia di saelemekers al rigore sbagliato da Dybala e rivederlo oggi???? chi lo sà dve l'ha infilata l'asticella che voleva alzare andando al bilan???? buffone!
KARMA!!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736223
lasciato alle ore: 17:28
lunedì 25 maggio 2026

Non so a voi, ma a me stanno tutti sur cazzo: DiCagno, Fabregas, Allegri, Spalletti. Per fortuna molti di loro hanno rosicato, peccato per Fabregas, ma la sua presunzione lo porterá a fa un ber botto prima o poi!

Sei er centurione : 
giacoparma
Messaggio n° 736222
lasciato alle ore: 17:23
lunedì 25 maggio 2026

bongiorno regà!!!
ieri sera sò annato a vedemme la partita al roma club parma!! me pareva de sta in curva...bello!!! immaginavo la sofferenza e, sinceramente, nun ce credevo fino in fondo...la jumerda che non l'accompagnano in champions? mmah...e invece...ciavete ragione!! mò l'arbitri se stanno a cacà in mano!!! grande goduria le strisciate fòri dal calcio che conta!!! la jumerda secondo me fa er botto...oppure nun fa mercato...ma a noi che ce frega!!!! coi sòrdi della champions potemo evità de svenne a destra e a manca e tenesse i forti inserendo qualche elemento a completare la rosa. per tutto il resto...c'è...solo l'as roma!!!!
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736221
lasciato alle ore: 17:05
lunedì 25 maggio 2026

comunque vedere ieri sera decagno, degrandis e marcheggiani a skyfo vale l'abbonamento!!!!

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736220
lasciato alle ore: 17:03
lunedì 25 maggio 2026

se Dyba riuscisse a ripete le due partite derby e figli di giulietta sarebbe da fare santo subito!!! ora speriamo in una buona preparazione estiva e poi si vedrà!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736219
lasciato alle ore: 16:40
lunedì 25 maggio 2026

Angelino non se sa che cacchio gli é successo. Se penso che semo arrivati terzi senza il miglior terzino dell'anno scorso..

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736218
lasciato alle ore: 16:28
lunedì 25 maggio 2026

Pedro il mio trespolo ieri sera mi ha chiesto se doveva intervenire. Tranquillo gli ho risposto stasera no problem e poi c'avemo un Dyba ingrifato più che mai, e dajee!

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password