Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Messaggio n° 736243
lasciato alle ore: 1:39
sabato 30 maggio 2026
Mi spiace per Aquilani e il suo Catanzaro... Gli ha detto proprio male!
Sei er centurione : Lucky Luke
Messaggio n° 736242
lasciato alle ore: 1:14
sabato 30 maggio 2026
Lupacchi8, non fare l'errore di paragonare il Rayo Vallecano alla Lazio. Sono la squadra del quartiere più popolare di Madrid e hanno una grande tifoseria. Essere di Madrid e non tifare quel merdume del Real o l'Atletico è una scelta di vita, per loro Vallecas non è solo un quartiere.
Gli SKA-P gli hanno dedicato anche una canzone.
Sei er centurione : XLEGIO
Messaggio n° 736241
lasciato alle ore: 16:50
venerdì 29 maggio 2026
Allegri nome mai più azzeccato, dopo avere affossato il Bilan adesso premio di 5 milioncini puliti tanto per gradire!
Va a capire la vita!
Sei er centurione : Lupacchi8
Messaggio n° 736240
lasciato alle ore: 12:27
venerdì 29 maggio 2026
Io non so se esultare giá da adesso, ma sulla carta le scelte di lazio e napoli come allenatori mi fanno stare abbastanza tranquillo
Magari me sbajo, ma mi sembrano dei downgrade allucinanti.
Sei er centurione : XLEGIO
Messaggio n° 736239
lasciato alle ore: 10:10
venerdì 29 maggio 2026
Greenwood detto legnoverde non sarebbe male come attaccante, il Marsiglia visto che gli abbiamo preso Vaz, per gli amici Hulk , potrebbe pure farci uno sconticino!
Sei er centurione : Lupacchi8
Messaggio n° 736238
lasciato alle ore: 9:34
venerdì 29 maggio 2026
Sicuramente arriverá un attaccante da affiancare a Malen, Robinho Vaz diventerá terza opzione. Se penso che Vaz e Maleno só costati quasi la stessa cifra..
Sei er centurione : Paddington
Messaggio n° 736237
lasciato alle ore: 8:16
venerdì 29 maggio 2026
Io aspetto le presentazioni; fidarsi dei giornalisti...
Vedo che c'e' la fila dei giocatori per giocare la Champions con e
Sei er centurione : Lupacchi8
Messaggio n° 736236
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026
Dopo Romagnoli e altri pipponi come Pellegrini, direi che abbiamo giá dato a mettere a libro paga delle serpi laaziali.
Sei er centurione : Lupacchi8
Messaggio n° 736235
lasciato alle ore: 8:03
venerdì 29 maggio 2026
Frattesi é pure laziale, vedi 'npó..
Sei er centurione : XLEGIO
Messaggio n° 736234
lasciato alle ore: 19:43
giovedì 28 maggio 2026
Salve ci sono 2 nomi di ex alla ribalta del calcio mercato, Frattesi e Scamacca. Posso dire che mi stanno entrambi fortemente sui cosiddetti, specie il secondo?