Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Messaggio n° 736250
lasciato alle ore: 8:59
lunedì 01 giugno 2026
LL, anche per me è un dispiacere aver perso ai rigori una finale visto che simpatizzo per i Gunners, ci si può riconsolare che un Grande Uomo come Luis Henrique è stato uno di noi come Marquinhos!!!
PS: il gesto del Capitano del PSG mentre tutti festeggiavano al rigore sbagliato da Gabriel è unico nel calcio attuale!!!
Sei er centurione : XLEGIO
Messaggio n° 736249
lasciato alle ore: 7:58
lunedì 01 giugno 2026
Secondo voci di mercato l'Inter torna ad insistere per Konè e vorrebbe fare entrare Frattesi nello scambio, non mi sembra un buon affare per la Roma un pezzo pregiato del mercato in cambio di un riservista.
La Roma entro il mese deve realizzare questo tesoretto di 60 euroni, che non è poco, per soddisfare il FPF e più il tempo stringe e più si rischia di svalutare i propri giocatori.
Sei er centurione : Lupacchi8
Messaggio n° 736248
lasciato alle ore: 11:32
domenica 31 maggio 2026
Lucky potevi tifá PSG!
Comunque Luis Enrique ne ha fatta di strada dai tempi di Roma, altro che scemo.
Qua da noi intanto é iniziato il toto partenze: Koné, Ndika, Pisilli o Soulé? Tutto pó esse, ma manca un mese e ancora sto D'Amico che dovrebbe vendere non s'é visto .
Sei er centurione : XLEGIO
Messaggio n° 736247
lasciato alle ore: 11:03
domenica 31 maggio 2026
Io invece ripenso sempre quella ai rigori famosa mai metabolizzata!
Comunque verrà il momento della vendetta, daje Gaspero!
Intanto D'Amico ce portasse Summerville, per gli amici Villestive.
Sei er centurione : Lucky Luke
Messaggio n° 736246
lasciato alle ore: 9:25
domenica 31 maggio 2026
L'Arsenal è la mia seconda squadra... Quando si è andati ai rigori, sapevo già come sarebbe finita!
Sei er centurione : Lupacchi8
Messaggio n° 736245
lasciato alle ore: 21:18
sabato 30 maggio 2026
Lucky, intendevo come grandezza del club, comunque si, anche superiori ai burini attuali.
Intanto anche l'Arsenal ha la sua finale di coppa campioni persa ai rigori.
Sei er centurione : Fabry66
Messaggio n° 736244
lasciato alle ore: 18:26
sabato 30 maggio 2026
... che serate passate a Vallecas
Sei er centurione : Lucky Luke
Messaggio n° 736243
lasciato alle ore: 1:39
sabato 30 maggio 2026
Mi spiace per Aquilani e il suo Catanzaro... Gli ha detto proprio male!
Sei er centurione : Lucky Luke
Messaggio n° 736242
lasciato alle ore: 1:14
sabato 30 maggio 2026
Lupacchi8, non fare l'errore di paragonare il Rayo Vallecano alla Lazio. Sono la squadra del quartiere più popolare di Madrid e hanno una grande tifoseria. Essere di Madrid e non tifare quel merdume del Real o l'Atletico è una scelta di vita, per loro Vallecas non è solo un quartiere.
Gli SKA-P gli hanno dedicato anche una canzone.
Sei er centurione : XLEGIO
Messaggio n° 736241
lasciato alle ore: 16:50
venerdì 29 maggio 2026
Allegri nome mai più azzeccato, dopo avere affossato il Bilan adesso premio di 5 milioncini puliti tanto per gradire!
Va a capire la vita!