Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 24 25 26 27 28 29 30 31 32 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736000
lasciato alle ore: 10:44
lunedì 27 aprile 2026

Mi fa imbufalire leggere di giornalisti che parlano ancora del quarto posto. Ma quale quarto posto, qua giá é tanto se arrivi quinto, ma non l'hanno ancora capito? hai scontri diretti in sfavore sia con Como per i gol che con la Juve. Tu devi finire sopra almeno a una di queste solo per sperare nell' EL. É facile penso proprio di no!
L'unica speranza di arrivare in EL te la da l'Inter se vince la coppa Italia. E non oso pensare a quello che succederebbe se non la vincesse

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 735999
lasciato alle ore: 10:07
lunedì 27 aprile 2026

Si puó sbagliare il DS, come si puó sbagliare l'allenatore. I fatti dicono che se prendevi Sancho o Raspadori, Malen non sarebbe mai arrivato.
Quando il DS compra deve anche vedere quello che c'é a disposizione. A volte pare che questo vada al supermercato a a fare la spesa. Non mi ha preso i pomodori!!!
Di Raspadori ce n'era uno e lo volevano in 3-4 squadre.
Ora pensano che arriva Manna o Giuntoli e quello prenda i giocatori giusti. Ha fatto un disastro alla Juve.

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 735998
lasciato alle ore: 18:07
domenica 26 aprile 2026

Il Gasp è tutto l'anno che si lamenta della campagna acquisti e di chi l'ha condotta. In verità certi nomi da lui fatti erano delle sole assurde, meno male che non so arrivati!
Lui dice che sa come migliorare la qualità della squadra vediamo, ma poi molto dipenderà dalla volontà dei Frieds di investire, DS a parte.
Certo che se non l'accontentano e rimane allora anche è solo un mercenario come tanti.
PS un'ultima nota a margine, Dybala molto probabile non sarà riconfermato con grande sollievo del nostro Danese.
Una cosa però vorrei, che al suo posto arrivasse di certo uno fisicamente integro, ma che ci deliziasse pure con tanti tocchi di fantasia, chiedo forse troppo?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 735997
lasciato alle ore: 14:52
domenica 26 aprile 2026

Gasperini ha praticamente fatto fuori Ranieri e tra poco anche Massara. Nella prossima stagione avrá il 100% di responsabilitá. Se non centriamo la Champions o non vinciamo una coppetta Italia penso che i Friedkyn sfanculeranno pure lui.

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 735996
lasciato alle ore: 12:24
domenica 26 aprile 2026

Dopo aver vinto campionati sulla carta, stavolta l'Inter ne lascia uno al Napoli. Il violino, a Rocchi, dovevamo romperglielo in testa

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 735995
lasciato alle ore: 12:22
domenica 26 aprile 2026

In un campionato dove un panchinaro di premier rischia di diventare capocannoniere, una Roma con o senza Wesley e' diversa. Bel primo tempo, il secondo ha retto la difesa come facevamo a inizio campionato. Ranieri CT, Gasperini onnipotente. Tutto a posto.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 735994
lasciato alle ore: 9:07
domenica 26 aprile 2026

Dyba hastaluego e salutace er Boca!!!

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 735993
lasciato alle ore: 8:27
domenica 26 aprile 2026

Gaspero ha detto che sa come rinforzare con pochi innesti ma devone essere quelli giusti. Si e´caricato lui del fardello e sara´tutta sua responsabilita´. Massara che fai , proponi ancora i nani ? Friedkin che fai, continui con a giocare a squid game o cominci a prendere pure CEO e dirigente ?

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 735992
lasciato alle ore: 8:21
domenica 26 aprile 2026

Per me ieri si e´visto il bologna normale senza che gli abbiamo regalato 2 tiri. Pi che altro si e´vista la ROMA normale che riesce a produrre qualcosa con questi giocatori che ha. Anche il marocco ha fatto il suo ma , purtroppo e per me prevedibile, abbiamo regalato un uomo in piu´negli ultimi 20 minuti. 20 MINUTI con un fantasma di calciatore in campo, basta , andasse a giocare col suo amichetto al boca e basta cosi per favore..
3 punti e sotto co i bucaioli.

Sei er centurione : 
Spqr
Messaggio n° 735991
lasciato alle ore: 0:53
domenica 26 aprile 2026

Oggi il Bologna e’ sceso in campo con le infradito e pure con la difesa a 3 mai fatta da italiano- due partite e mezzo più impegnative Fiorentina, Lazio e Parma- poi vediamo che succede con il mercato. Io faccio una previsione: Gasperini fa la fine di DDR. Poi se me sbaglio, s’abbracciamo-

| Inizio | << < 24 25 26 27 28 29 30 31 32 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password