Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 24 
25 
26 
27 
28 
29 
30 
31 
32 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736003
lasciato alle ore: 12:08
lunedì 27 aprile 2026 |
Noi con tre partite abbiamo buttato una stagione. Rimontati dalla Juve in una partita dominata, perso col Genoa e col Como. L
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736002
lasciato alle ore: 12:07
lunedì 27 aprile 2026 |
Noi con tre partite abbiamo buttato una stagione. Rimontati dalla Juve in una partita dominata, perso col Genoa e col Como. L
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736001
lasciato alle ore: 11:19
lunedì 27 aprile 2026 |
In effetti me so fatto 2 conti forse col Como la spuntamo per un punto se tutto va bene, ma la Juve ce darà alla fine ancora più distacco secondo me. Pensare alla Champions vale solo pe i pennivendoli che qualcosa devono pur scrivere per riempire le pagine dei giornali.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 735999
lasciato alle ore: 10:07
lunedì 27 aprile 2026 |
Si puó sbagliare il DS, come si puó sbagliare l'allenatore. I fatti dicono che se prendevi Sancho o Raspadori, Malen non sarebbe mai arrivato.
Quando il DS compra deve anche vedere quello che c'é a disposizione. A volte pare che questo vada al supermercato a a fare la spesa. Non mi ha preso i pomodori!!!
Di Raspadori ce n'era uno e lo volevano in 3-4 squadre.
Ora pensano che arriva Manna o Giuntoli e quello prenda i giocatori giusti. Ha fatto un disastro alla Juve.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 735998
lasciato alle ore: 18:07
domenica 26 aprile 2026 |
Il Gasp è tutto l'anno che si lamenta della campagna acquisti e di chi l'ha condotta. In verità certi nomi da lui fatti erano delle sole assurde, meno male che non so arrivati!
Lui dice che sa come migliorare la qualità della squadra vediamo, ma poi molto dipenderà dalla volontà dei Frieds di investire, DS a parte.
Certo che se non l'accontentano e rimane allora anche è solo un mercenario come tanti.
PS un'ultima nota a margine, Dybala molto probabile non sarà riconfermato con grande sollievo del nostro Danese.

Una cosa però vorrei, che al suo posto arrivasse di certo uno fisicamente integro, ma che ci deliziasse pure con tanti tocchi di fantasia, chiedo forse troppo?
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 735997
lasciato alle ore: 14:52
domenica 26 aprile 2026 |
Gasperini ha praticamente fatto fuori Ranieri e tra poco anche Massara. Nella prossima stagione avrá il 100% di responsabilitá. Se non centriamo la Champions o non vinciamo una coppetta Italia penso che i Friedkyn sfanculeranno pure lui.
|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 735996
lasciato alle ore: 12:24
domenica 26 aprile 2026 |
Dopo aver vinto campionati sulla carta, stavolta l'Inter ne lascia uno al Napoli. Il violino, a Rocchi, dovevamo romperglielo in testa
|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 735995
lasciato alle ore: 12:22
domenica 26 aprile 2026 |
In un campionato dove un panchinaro di premier rischia di diventare capocannoniere, una Roma con o senza Wesley e' diversa. Bel primo tempo, il secondo ha retto la difesa come facevamo a inizio campionato. Ranieri CT, Gasperini onnipotente. Tutto a posto.

|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 735994
lasciato alle ore: 9:07
domenica 26 aprile 2026 |
Dyba hastaluego e salutace er Boca!!!
|
Inizio |
<< < 24 
25 
26 
27 
28 
29 
30 
31 
32 
> >> |
Fine |