Tuesday, June 09, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 22 23 24 25 26 27 28 29 30 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736015
lasciato alle ore: 22:58
sabato 02 maggio 2026

Ormai solo le femmine ci danno grandi nomi e soddisfazioni... Che vincessimo questo scudetto non era scontato per niente...
Bravissime!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736014
lasciato alle ore: 10:46
giovedì 30 aprile 2026

Poi vedi Atletico-Arsenal e dici, Ok non è andata così lontano sto calcio

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736013
lasciato alle ore: 8:33
giovedì 30 aprile 2026

Dai che arriva Ryan e risolve tutti i problemi!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736012
lasciato alle ore: 18:54
mercoledì 29 aprile 2026

Anche le nostre.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736011
lasciato alle ore: 14:56
mercoledì 29 aprile 2026

dopo aver visto PSG-Bayern ancora ce domandamo che fine ha fatto il calcio italiano???? ma soprattutto, le italiane al massimo possono fare da raccattapalle!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736010
lasciato alle ore: 11:50
mercoledì 29 aprile 2026

Non vuoi bene a Sky!

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736009
lasciato alle ore: 17:27
martedì 28 aprile 2026

che poi se andiamo a vedere il nostro massimo livello sarebbe l'Europa Lig o la Conference ma attenzione, se tutto se deve basà sul soldo (e non è che ai Fried je servano), me farei pure un anno senza coppe in modo da dedicamme al campionato e cippa Italia e magari ce sarebbero meno infortuni che c'hanno ammazzato l'anno calcistico!!! certo ce sarebbero meno occasione da SORD AUT...

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736008
lasciato alle ore: 17:26
martedì 28 aprile 2026

Danese, confermo tutto!!! pronto a organizzamme pe parti'!!!!

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736007
lasciato alle ore: 22:07
lunedì 27 aprile 2026

Lo so legio, vogliamo tutti la stessa cosa, quando poi un giorno arriveranno fuoriclasse che giocano sempre saremo competitivi.. la talanta ha perso, per come gli sta andando forse si vede che manca qualcosa 😎

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736006
lasciato alle ore: 19:10
lunedì 27 aprile 2026

Danè io veramente non ho parlato di un tocco su 20, ma non fa niente intendevo un fantasista sul quale però ci puoi contare come continuità di rendimento.
Una cosa che fa ben sperare è che c'è la volontà di tenere il Gasp e di conseguenza quella di voler fare investimenti importanti, vedremo. Certo che se non centriamo nemmeno la EL...

| Inizio | << < 22 23 24 25 26 27 28 29 30 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password