Friday, June 12, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 21 22 23 24 25 26 27 28 29 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736033
lasciato alle ore: 9:39
martedì 05 maggio 2026

Se è vero che danno 50 milioni in premier per soule’ lo portamo io e pedro così al ritorno abbiamo momo! Anche ieri gli 18 minuti in 10 uomini..😎

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736032
lasciato alle ore: 9:30
martedì 05 maggio 2026

bene così, ieri la viola è passata per una gita nella Capitale!!!!

Sei er centurione : 
Fabry66
Messaggio n° 736031
lasciato alle ore: 8:51
martedì 05 maggio 2026

…rimane una pessima società, grazie dello striscione fatto

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736030
lasciato alle ore: 8:39
martedì 05 maggio 2026

Ieri abbiamo assistito ad una bella partita, rimane il rimpianto che nel corso della stagione ne avremmo voluto vedere molte di più specie negli scontri diretti che pagheremo in ottica Europa.
Piccola nota negativa dispiace per Malen che pur meritando non ha segnato, ma si è rifatto con uno splendido assist!
Un appello ai Frieds cerchiamo di tenercelo a tutti i costi!

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736029
lasciato alle ore: 22:41
lunedì 04 maggio 2026

Bene... Era una partita che temevo... Cosa vuol dire recuperare giocatori fondamentali!

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736028
lasciato alle ore: 21:36
lunedì 04 maggio 2026

Se questa e' la Roma del futuro, carta bianca a Gasperini. Pensiero della serata: piuttosto di vendere Ndicka e Koné, preferisco sacriFICAre Soulé.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736027
lasciato alle ore: 19:44
lunedì 04 maggio 2026

Svilar
Mancini - Ndicka - Hermoso
Celik - Konè - Cristante - Wesley
Soulè - Pisilli
Malen

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736026
lasciato alle ore: 15:53
lunedì 04 maggio 2026

La Fiorentina potrebbe essere un problema perché gioca con la testa libera, ormai fuori dal pericolo retrocessione. Spero comunque adottino la filosofia del Bologna e non quella del Verona

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736025
lasciato alle ore: 15:48
lunedì 04 maggio 2026

stasera potrebbe essere un'occasione da sfruttare, ma i nostri EROI, quando mai ne hanno approfittato??? e mai come stasera ci vuole un....
CORETE MERDE!!!!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736024
lasciato alle ore: 13:41
lunedì 04 maggio 2026

Si lo penso anch'io purtroppo, però finchè c'è vita c'è speranza, chi l'avrebbe detto che andavano a pareggià con una squadra già retrocessa!

| Inizio | << < 21 22 23 24 25 26 27 28 29 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password