Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 20 
21 
22 
23 
24 
25 
26 
27 
28 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736040
lasciato alle ore: 17:05
martedì 05 maggio 2026 |
Danese allora che facciamo??? anche un saltino a Madrid???
|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736039
lasciato alle ore: 16:13
martedì 05 maggio 2026 |
ovviamente da vendere anche il marocco che ci hanno tenuto a farci sapere che il real lo cercava dopo la coppa fatta... pero´non lo portiamo a spalla. Sicuramente qualcuno che se lo carica lo trovamo
|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 736038
lasciato alle ore: 13:17
martedì 05 maggio 2026 |
Comunque tutto a posto, torna Dovbyk.

|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 736037
lasciato alle ore: 13:12
martedì 05 maggio 2026 |
Scontro con la Juve, certo, ma anche due sconfitte consecutive con Genoa e Como e il pareggio in casa con l'Atalanta. Le occasioni le abbiamo avute, mo' tocca tifare Lecce e Torino (derby) e non sbagliare nulla. Sapendo quanto e' cara la giuve ai piani alti, missione impossibile. Con Mancini diffidato da due mesi, guarda se non gli fanno saltare il derby.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736036
lasciato alle ore: 11:02
martedì 05 maggio 2026 |
Quel maranza attilato che ci ha impiccato la partita contro la Juve. Immaginate i gobbi con -1 e noi con +2 adesso come si godeva in classifica.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736035
lasciato alle ore: 9:44
martedì 05 maggio 2026 |
Me roderebbe er chiccherone vendere un giocatore bono perché non riesci a sbarazzarti del marocchino.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736034
lasciato alle ore: 9:43
martedì 05 maggio 2026 |
Me pare che Wesley é stato pagato come il marocchino coi pantaloncini attillati, che gioca solo quando a centrocampo só tutti indisponibili.
|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736033
lasciato alle ore: 9:39
martedì 05 maggio 2026 |
Se è vero che danno 50 milioni in premier per soule’ lo portamo io e pedro così al ritorno abbiamo momo! Anche ieri gli 18 minuti in 10 uomini..😎
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736032
lasciato alle ore: 9:30
martedì 05 maggio 2026 |
bene così, ieri la viola è passata per una gita nella Capitale!!!!
|
|
Sei er centurione : Fabry66
|
Messaggio n° 736031
lasciato alle ore: 8:51
martedì 05 maggio 2026 |
…rimane una pessima società, grazie dello striscione fatto
|
Inizio |
<< < 20 
21 
22 
23 
24 
25 
26 
27 
28 
> >> |
Fine |