Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 20 21 22 23 24 25 26 27 28 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736040
lasciato alle ore: 17:05
martedì 05 maggio 2026

Danese allora che facciamo??? anche un saltino a Madrid???

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736039
lasciato alle ore: 16:13
martedì 05 maggio 2026

ovviamente da vendere anche il marocco che ci hanno tenuto a farci sapere che il real lo cercava dopo la coppa fatta... pero´non lo portiamo a spalla. Sicuramente qualcuno che se lo carica lo trovamo

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736038
lasciato alle ore: 13:17
martedì 05 maggio 2026

Comunque tutto a posto, torna Dovbyk.

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736037
lasciato alle ore: 13:12
martedì 05 maggio 2026

Scontro con la Juve, certo, ma anche due sconfitte consecutive con Genoa e Como e il pareggio in casa con l'Atalanta. Le occasioni le abbiamo avute, mo' tocca tifare Lecce e Torino (derby) e non sbagliare nulla. Sapendo quanto e' cara la giuve ai piani alti, missione impossibile. Con Mancini diffidato da due mesi, guarda se non gli fanno saltare il derby.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736036
lasciato alle ore: 11:02
martedì 05 maggio 2026

Quel maranza attilato che ci ha impiccato la partita contro la Juve. Immaginate i gobbi con -1 e noi con +2 adesso come si godeva in classifica.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736035
lasciato alle ore: 9:44
martedì 05 maggio 2026

Me roderebbe er chiccherone vendere un giocatore bono perché non riesci a sbarazzarti del marocchino.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736034
lasciato alle ore: 9:43
martedì 05 maggio 2026

Me pare che Wesley é stato pagato come il marocchino coi pantaloncini attillati, che gioca solo quando a centrocampo só tutti indisponibili.

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736033
lasciato alle ore: 9:39
martedì 05 maggio 2026

Se è vero che danno 50 milioni in premier per soule’ lo portamo io e pedro così al ritorno abbiamo momo! Anche ieri gli 18 minuti in 10 uomini..😎

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736032
lasciato alle ore: 9:30
martedì 05 maggio 2026

bene così, ieri la viola è passata per una gita nella Capitale!!!!

Sei er centurione : 
Fabry66
Messaggio n° 736031
lasciato alle ore: 8:51
martedì 05 maggio 2026

…rimane una pessima società, grazie dello striscione fatto

| Inizio | << < 20 21 22 23 24 25 26 27 28 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password