Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 17 
18 
19 
20 
21 
22 
23 
24 
25 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : napoorsocapo
|
Messaggio n° 736070
lasciato alle ore: 20:04
domenica 10 maggio 2026 |
Secondo tempo osceno. Ma ste squadre del paesello che se calano le.mutande con le strisciate e se giocano la vita solo con noi? Il campionato italiano è una cloaca
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736069
lasciato alle ore: 20:04
domenica 10 maggio 2026 |
Magari cercano qualche bustarella o altro di ringraziamento.
|
|
Sei er centurione : napoorsocapo
|
Messaggio n° 736068
lasciato alle ore: 20:03
domenica 10 maggio 2026 |
Hanno giocato la partita della vita ste merdeeeeeeee.
Solo con noi, dovete morì
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736067
lasciato alle ore: 20:03
domenica 10 maggio 2026 |
Maledetto Venturino, ha fatto un altro cross a palombella e ho spento! Me so perso i due gol!
|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 736066
lasciato alle ore: 19:47
domenica 10 maggio 2026 |
Recupero folle. DIO MALEN
|
|
Sei er centurione : napoorsocapo
|
Messaggio n° 736065
lasciato alle ore: 20:01
domenica 10 maggio 2026 |
Ste merdeeeeeeeer. Come sempre ste squadre de merda giocano alla morte solo con noi!
Merdeeeeeeee
|
|
Sei er centurione : napoorsocapo
|
Messaggio n° 736064
lasciato alle ore: 19:52
domenica 10 maggio 2026 |
A merdeeeeeeeee.questi del Parma merdeeeeee
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736063
lasciato alle ore: 19:56
domenica 10 maggio 2026 |
Vabbè la squadra è questa, ma pure a portasse sfiga! E daje.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736062
lasciato alle ore: 19:55
domenica 10 maggio 2026 |
Pure Koné in attacco non fa un passaggio giusto, non parliamo di quando gli capita di tirare. Se te danno 50 é da vendere.
|
|
Sei er centurione : napoorsocapo
|
Messaggio n° 736061
lasciato alle ore: 19:49
domenica 10 maggio 2026 |
Vabbè....te sei.magnato le occasioni tra febbraio e marzo. Oggi è solo la conclusione.
Cmq Soule non lo vojo più vede e neanche El come cazzo si chiama...
Gasperino, l'anno prox.nun hai più scuse, hai cacciato quelli con cui non andavi d'accordo, mo' decidi tutto tu, se arrivi sesto pure l'anno prox puoi andare a f...
|
Inizio |
<< < 17 
18 
19 
20 
21 
22 
23 
24 
25 
> >> |
Fine |