Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736260
lasciato alle ore: 8:45
giovedì 04 giugno 2026

Una cosa vorrei capire, ma sto D'Amico ha una clausola rescissoria sul contratto e se si di quanto?
Perchè i Frieds pare non siano molto propensi a pagarla, ne tanto meno ritengo il D'Amico, ma non sarà che se ritrovamo a carissimo d'amico? Altrimenti più che Pergassi loro so' Pergassi nostra!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736259
lasciato alle ore: 22:02
mercoledì 03 giugno 2026

Spero li finiscano presto a forza di arrivare settimi.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736258
lasciato alle ore: 19:41
mercoledì 03 giugno 2026

L'Atalanta ha i soldi per fare una guerra. Purtroppo, se si mette di traverso, ti porta a spasso come e quanto vuole e i Percassi sono avvelenati con Gasperini e con la Roma... Perciò tirate le somme!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736257
lasciato alle ore: 9:42
mercoledì 03 giugno 2026

Poi dicono che stamo messi male per il settlement agreement. Ma solo noi paghiamo per i DS, incredibile!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736256
lasciato alle ore: 9:42
mercoledì 03 giugno 2026

E come al solito... tocca pagá pure per liberare il DS

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736255
lasciato alle ore: 17:48
lunedì 01 giugno 2026

Per 15 Ml me lo terrei, non sarà tanto più pippa de Scamacca che per me può rimanere ndo' sta' a quelle cifre, piuttosto i soldi li invistirei su acquisti che ti fanno la differenza.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736254
lasciato alle ore: 15:40
lunedì 01 giugno 2026

Sto leggendo la valutazione attulale di Dovbyk su transfermarket: 15 Milioni. E quando ce vai a paro! Mammamia!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736253
lasciato alle ore: 12:02
lunedì 01 giugno 2026

Tra Milan e Inter non se sa chi spende meno per comprare i giocatori. L'unica possibilitá di fare soldi é vendere all'estero, qua nun ce sta un euro

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736252
lasciato alle ore: 11:01
lunedì 01 giugno 2026

Notizie, scoop, rivelazioni fatte da cugini del giardiniere della vicina di casa della zia del collaboratore del procuratore.. aricomincia la giostra dei pennivendoli. E da 3 mesi che scrivono che venderanno svilar, Ndicka e kone ovviamente tutti all’Inter per darci il contentino del laziale frattesi.. venghino signori venghino tutti sulla giostra
Come al solito io aspetto i commenti a cose fatte, ma per me ciaone Soulé, grazie ma basta così.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736251
lasciato alle ore: 9:35
lunedì 01 giugno 2026

Marquinos pareva avessimo fatto noi l'affare, ma quando te pare!
Dalla Roma sono passati dei grandi giocatori, se solo si potessero tenere per piú tempo. Noi quelli che riusciamo a tenere a lungo sono quelli con le qualitá di Cristante

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password