Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736260
lasciato alle ore: 8:45
giovedì 04 giugno 2026 |
Una cosa vorrei capire, ma sto D'Amico ha una clausola rescissoria sul contratto e se si di quanto?
Perchè i Frieds pare non siano molto propensi a pagarla, ne tanto meno ritengo il D'Amico, ma non sarà che se ritrovamo a carissimo d'amico? Altrimenti più che Pergassi loro so' Pergassi nostra!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736259
lasciato alle ore: 22:02
mercoledì 03 giugno 2026 |
Spero li finiscano presto a forza di arrivare settimi.
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736258
lasciato alle ore: 19:41
mercoledì 03 giugno 2026 |
L'Atalanta ha i soldi per fare una guerra. Purtroppo, se si mette di traverso, ti porta a spasso come e quanto vuole e i Percassi sono avvelenati con Gasperini e con la Roma... Perciò tirate le somme!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736257
lasciato alle ore: 9:42
mercoledì 03 giugno 2026 |
Poi dicono che stamo messi male per il settlement agreement. Ma solo noi paghiamo per i DS, incredibile!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736256
lasciato alle ore: 9:42
mercoledì 03 giugno 2026 |
E come al solito... tocca pagá pure per liberare il DS
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736255
lasciato alle ore: 17:48
lunedì 01 giugno 2026 |
Per 15 Ml me lo terrei, non sarà tanto più pippa de Scamacca che per me può rimanere ndo' sta' a quelle cifre, piuttosto i soldi li invistirei su acquisti che ti fanno la differenza.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736254
lasciato alle ore: 15:40
lunedì 01 giugno 2026 |
Sto leggendo la valutazione attulale di Dovbyk su transfermarket: 15 Milioni. E quando ce vai a paro! Mammamia!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736253
lasciato alle ore: 12:02
lunedì 01 giugno 2026 |
Tra Milan e Inter non se sa chi spende meno per comprare i giocatori. L'unica possibilitá di fare soldi é vendere all'estero, qua nun ce sta un euro
|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736252
lasciato alle ore: 11:01
lunedì 01 giugno 2026 |
Notizie, scoop, rivelazioni fatte da cugini del giardiniere della vicina di casa della zia del collaboratore del procuratore.. aricomincia la giostra dei pennivendoli. E da 3 mesi che scrivono che venderanno svilar, Ndicka e kone ovviamente tutti all’Inter per darci il contentino del laziale frattesi.. venghino signori venghino tutti sulla giostra

Come al solito io aspetto i commenti a cose fatte, ma per me ciaone Soulé, grazie ma basta così.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736251
lasciato alle ore: 9:35
lunedì 01 giugno 2026 |
Marquinos pareva avessimo fatto noi l'affare, ma quando te pare!

Dalla Roma sono passati dei grandi giocatori, se solo si potessero tenere per piú tempo. Noi quelli che riusciamo a tenere a lungo sono quelli con le qualitá di Cristante
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |