Tuesday, June 09, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736255
lasciato alle ore: 17:48
lunedì 01 giugno 2026

Per 15 Ml me lo terrei, non sarà tanto più pippa de Scamacca che per me può rimanere ndo' sta' a quelle cifre, piuttosto i soldi li invistirei su acquisti che ti fanno la differenza.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736254
lasciato alle ore: 15:40
lunedì 01 giugno 2026

Sto leggendo la valutazione attulale di Dovbyk su transfermarket: 15 Milioni. E quando ce vai a paro! Mammamia!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736253
lasciato alle ore: 12:02
lunedì 01 giugno 2026

Tra Milan e Inter non se sa chi spende meno per comprare i giocatori. L'unica possibilitá di fare soldi é vendere all'estero, qua nun ce sta un euro

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736252
lasciato alle ore: 11:01
lunedì 01 giugno 2026

Notizie, scoop, rivelazioni fatte da cugini del giardiniere della vicina di casa della zia del collaboratore del procuratore.. aricomincia la giostra dei pennivendoli. E da 3 mesi che scrivono che venderanno svilar, Ndicka e kone ovviamente tutti all’Inter per darci il contentino del laziale frattesi.. venghino signori venghino tutti sulla giostra
Come al solito io aspetto i commenti a cose fatte, ma per me ciaone Soulé, grazie ma basta così.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736251
lasciato alle ore: 9:35
lunedì 01 giugno 2026

Marquinos pareva avessimo fatto noi l'affare, ma quando te pare!
Dalla Roma sono passati dei grandi giocatori, se solo si potessero tenere per piú tempo. Noi quelli che riusciamo a tenere a lungo sono quelli con le qualitá di Cristante

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736250
lasciato alle ore: 8:59
lunedì 01 giugno 2026

LL, anche per me è un dispiacere aver perso ai rigori una finale visto che simpatizzo per i Gunners, ci si può riconsolare che un Grande Uomo come Luis Henrique è stato uno di noi come Marquinhos!!!
PS: il gesto del Capitano del PSG mentre tutti festeggiavano al rigore sbagliato da Gabriel è unico nel calcio attuale!!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736249
lasciato alle ore: 7:58
lunedì 01 giugno 2026

Secondo voci di mercato l'Inter torna ad insistere per Konè e vorrebbe fare entrare Frattesi nello scambio, non mi sembra un buon affare per la Roma un pezzo pregiato del mercato in cambio di un riservista.
La Roma entro il mese deve realizzare questo tesoretto di 60 euroni, che non è poco, per soddisfare il FPF e più il tempo stringe e più si rischia di svalutare i propri giocatori.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736248
lasciato alle ore: 11:32
domenica 31 maggio 2026

Lucky potevi tifá PSG!
Comunque Luis Enrique ne ha fatta di strada dai tempi di Roma, altro che scemo.
Qua da noi intanto é iniziato il toto partenze: Koné, Ndika, Pisilli o Soulé? Tutto pó esse, ma manca un mese e ancora sto D'Amico che dovrebbe vendere non s'é visto .

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736247
lasciato alle ore: 11:03
domenica 31 maggio 2026

Io invece ripenso sempre quella ai rigori famosa mai metabolizzata!
Comunque verrà il momento della vendetta, daje Gaspero!
Intanto D'Amico ce portasse Summerville, per gli amici Villestive.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736246
lasciato alle ore: 9:25
domenica 31 maggio 2026

L'Arsenal è la mia seconda squadra... Quando si è andati ai rigori, sapevo già come sarebbe finita!

| Inizio | < 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password