Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736263
lasciato alle ore: 11:15
giovedì 04 giugno 2026 |
Ma infatti sti pulciari, per come so fatto io se potrebbero anche scordà de fà affari con noi! Poi sai che te dico Scaramaccai (clown anni '60) se lo possono pure tenè, c'avemo già Dovbyk in casa cento volte mejo!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736262
lasciato alle ore: 10:11
giovedì 04 giugno 2026 |
Bisognerebbe ricordarselo questo quando ci sará da fare affaric coi bergamaschi. Io intanto gli auguro di scivolare sempre piú giú in classifica strapagando pippe come Raspadori.
Alla lunga perderanno tutto il terreno (e soldi) che hanno guadagnato sotto la guida Gasperini.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736261
lasciato alle ore: 10:10
giovedì 04 giugno 2026 |
Penso che l'Atalanta non puó trattenere il dipendente sollevato dall'incarico. Se la cosa durasse fino a fine contratto o anche prima rischierebbe una causa.
Il problema é che la Roma ha fretta per le operazioni da compiere entro il 30 Giugno e questo l'Atalanta lo sa.
Infatti I Frieds sembra gli smolleranno un milioncino cosí per farli contenti.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736260
lasciato alle ore: 8:45
giovedì 04 giugno 2026 |
Una cosa vorrei capire, ma sto D'Amico ha una clausola rescissoria sul contratto e se si di quanto?
Perchè i Frieds pare non siano molto propensi a pagarla, ne tanto meno ritengo il D'Amico, ma non sarà che se ritrovamo a carissimo d'amico? Altrimenti più che Pergassi loro so' Pergassi nostra!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736259
lasciato alle ore: 22:02
mercoledì 03 giugno 2026 |
Spero li finiscano presto a forza di arrivare settimi.
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736258
lasciato alle ore: 19:41
mercoledì 03 giugno 2026 |
L'Atalanta ha i soldi per fare una guerra. Purtroppo, se si mette di traverso, ti porta a spasso come e quanto vuole e i Percassi sono avvelenati con Gasperini e con la Roma... Perciò tirate le somme!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736257
lasciato alle ore: 9:42
mercoledì 03 giugno 2026 |
Poi dicono che stamo messi male per il settlement agreement. Ma solo noi paghiamo per i DS, incredibile!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736256
lasciato alle ore: 9:42
mercoledì 03 giugno 2026 |
E come al solito... tocca pagá pure per liberare il DS
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736255
lasciato alle ore: 17:48
lunedì 01 giugno 2026 |
Per 15 Ml me lo terrei, non sarà tanto più pippa de Scamacca che per me può rimanere ndo' sta' a quelle cifre, piuttosto i soldi li invistirei su acquisti che ti fanno la differenza.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736254
lasciato alle ore: 15:40
lunedì 01 giugno 2026 |
Sto leggendo la valutazione attulale di Dovbyk su transfermarket: 15 Milioni. E quando ce vai a paro! Mammamia!
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |