Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 13 14 15 16 17 18 19 20 21 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736110
lasciato alle ore: 8:32
mercoledì 13 maggio 2026

Anzi aggiungerei perchè non rimandare Chiffi per le ultime 2 giornate della Roma magari di nuovo con Mazzoleni al VAR?
Ci sono voluti almeno 3 episodi di rigori netti a nostro favore per averne solo 1 alla fine con tante polemiche!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736109
lasciato alle ore: 8:03
mercoledì 13 maggio 2026

Ancora incerta la data del derby! Inseguito alla decisione del prefetto di spostare l'evento a lunedì per evitare la concomitanza con l'altro che si svolge nell'immediate vicinanze, decisione a parer mio più che logica, la federazione calcio è subita insorta volendo far ricorso addirittura al TAR!
Certo non sia mai che la Roma in qualche modo possa essere favorita!!

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736108
lasciato alle ore: 17:44
martedì 12 maggio 2026

coi se nun se va da nessuna parte, sotto co sti sbiaditi e poi s'abbracciamo!!!
PS: chi lo sa se domani se scanzano???? oh nooo!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736107
lasciato alle ore: 16:48
martedì 12 maggio 2026

Bel finale di gampionato con 5 squadre che lottano per un posto in Champions!
Certo con un Malen fin dall'inizio campionato e senza ElHainoi in quello sfortunato scontro diretto....

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736106
lasciato alle ore: 16:42
martedì 12 maggio 2026

Poi ci sarebbe quell´altro.. il prefetto.. anche al viminale cascano dalle nuvole, troppo da "controllare" domenica...se so svegliati ora...mah.
Comunque a me lunedi la sera la vedo , domenica no a quell´ora

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736105
lasciato alle ore: 16:37
martedì 12 maggio 2026

Della serie il piu´pulito ha la rogna, ma chi e´sto de siervo e perche´vuole far giocare tutti domenica ?perde soldi dalle tv o non gli entra la mazzetta ? insomma , sto rincoglionito a capo di chi ha stillato i calendari cosi che cazz sbraita´? complesso di napoleone ?

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736104
lasciato alle ore: 16:36
martedì 12 maggio 2026

Daje legio, un giorno porterai il trespolo al circo massimo !!!!

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736103
lasciato alle ore: 15:08
martedì 12 maggio 2026

Comunque questa storia della concomitanza delle partite valida per soli due turni e' comica.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736102
lasciato alle ore: 14:49
martedì 12 maggio 2026

...e invece se gioca lunedi alle 20,45!!!!
SEMO TUTTI PARRUCCHIERI!!!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736101
lasciato alle ore: 11:49
martedì 12 maggio 2026

Con la sconfitta all'ultimo di ieri anche lu Napoli è entrato di diritto nel tritacarne della qualificazione Champions!
Sto trespolo ha del magico funziona pure dallo sgabuzzino!

| Inizio | << < 13 14 15 16 17 18 19 20 21 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password