Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 10 
11 
12 
13 
14 
15 
16 
17 
18 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736140
lasciato alle ore: 14:19
domenica 17 maggio 2026 |
Siamo partiti contratti e impacciati perché la posta in palio era altissima. Per fortuna quando Mancini vede la Lazio, vede rosso!
Alla fine la partita poteva terminare tanto a poco, ma va bene così.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736139
lasciato alle ore: 14:13
domenica 17 maggio 2026 |
Un paio di colpi "Mancini" e Lazzie KO!
Dalla fiammella semo passati al focarello, ora se rischia l'incendio!!!
Daje, daje Roma, se po' fà!!!

|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736138
lasciato alle ore: 14:07
domenica 17 maggio 2026 |
DAJEEEEEEEEEEEEEEEE 😊😊
|
|
Sei er centurione : napoorsocapo
|
Messaggio n° 736137
lasciato alle ore: 14:06
domenica 17 maggio 2026 |
Quanto godoooooooo
Partita brutta, sporca e cattiva come sempre. E noi brutti, sporchi e cattivi!! Daje, cazzo
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736136
lasciato alle ore: 14:02
domenica 17 maggio 2026 |
Burini 19 punti sottom, schiattate topi de fogna!!!

|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736134
lasciato alle ore: 13:54
domenica 17 maggio 2026 |
Ma Maldini???? Andava espulso!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736133
lasciato alle ore: 13:02
domenica 17 maggio 2026 |
I gobbi sotto de uno, non ce vojo pensá, arbitro fischia la fineee!!!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736132
lasciato alle ore: 12:53
domenica 17 maggio 2026 |
La lazio difende bene, per fortuna che ha quel citofono in porta. Spero in una partita più aperta nel secondo tempo per qualche sprint di Malen. Daje!!!
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736131
lasciato alle ore: 11:46
domenica 17 maggio 2026 |
Dybala preferito a Soulè mi lascia perplesso, forse sarebbe stato preferibile farlo entrare dopo in caso di necessità.
Anche la scelta di El etc.etc. invece di Pellegrini che ha fatto sempre bene ai derby... mah!
Konè se continua così sarebbe a mio avviso il pezzo importante da poter sacrificare.
|
Inizio |
<< < 10 
11 
12 
13 
14 
15 
16 
17 
18 
> >> |
Fine |