Friday, June 12, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 8 9 10 11 12 13 14 15 16 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736163
lasciato alle ore: 17:59
mercoledì 20 maggio 2026

Sul Toro non ci faccio nessun affidamento, coi derby hanno sempre scajato puntualmente.
La Cremolata se gioca le residue speranze de rimanè in A!
De assurdo non c'è niente nel pallone, ancora brucia lo scudetto perso in casa col Lecce di vetusta memoria!
Ma del Bilan nessuno ne parla? Pure lui sta nel tritacarne dell'ultima di Campionato.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736162
lasciato alle ore: 9:39
mercoledì 20 maggio 2026

Il Toro potrebbe aiutare.. il Como, perché i gobbi possono pure pareggiar, ma il Como a Cremona vince al `100% je faranno un culo come 'ndindarolo. Quindi tocca vince! 90 minuti per raggiungere la Champions!
Anche se sono giá retrocessi sta partita me preoccupa. Vedi il Parma. Poi il Verona ha pure pareggiato contro i Gobbi, non so, veramente potresti pure non vincere per assurdo.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736161
lasciato alle ore: 18:43
martedì 19 maggio 2026

...e allora sfonnamo Romeo!!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736160
lasciato alle ore: 18:25
martedì 19 maggio 2026

Giulietta lasciamola perde che porta di una sfiga...

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736159
lasciato alle ore: 17:04
martedì 19 maggio 2026

Pensamo solo a noi e sotto co giulietta!!!!!

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736158
lasciato alle ore: 15:27
martedì 19 maggio 2026

Dopo la doppia sconfitta non ci speravamo piu', poi Ranieri si e' defilato, patti chiari e adesso tocca a noi. Un solo risultato, ma non dipendiamo da nessuno. Magari il Toro potrebbe aiutarci ma il Como?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736157
lasciato alle ore: 11:16
martedì 19 maggio 2026

Quel porco di Rovella ci ha fatto pure espellere Wesley, assente anche lui a Verona.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736156
lasciato alle ore: 23:51
lunedì 18 maggio 2026

Stagione finita per Ndicka. Koné e Pellegrini da valutare per Verona... Che du' cojones!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736155
lasciato alle ore: 16:50
lunedì 18 maggio 2026

Roma e Como chi?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736154
lasciato alle ore: 14:55
lunedì 18 maggio 2026

Devi solo vince, perché se solo pareggi in Champions ci va il Como. Per andarci la Juve devono toppare sia Roma che Como.

| Inizio | << < 8 9 10 11 12 13 14 15 16 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password