Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 8 
9 
10 
11 
12 
13 
14 
15 
16 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736155
lasciato alle ore: 16:50
lunedì 18 maggio 2026 |
Roma e Como chi?
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736154
lasciato alle ore: 14:55
lunedì 18 maggio 2026 |
Devi solo vince, perché se solo pareggi in Champions ci va il Como. Per andarci la Juve devono toppare sia Roma che Como.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736153
lasciato alle ore: 14:49
lunedì 18 maggio 2026 |
Certo tutto bene, ma domenica occhio al biscotto e non è quello che s'inzuppa!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736152
lasciato alle ore: 14:40
lunedì 18 maggio 2026 |
Vedere Spalletti che rosica in conferenza stampa fa molto godere. Non so come finirá questa corsa Champions, ma io sta settimana GODO, GODO, GODO!!! Me sto a sentí le telecronache dei burini ai gol di Mancini, l'intervista a Spalletti. Ma che é Natale? É arrivato Babbo Natale???
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736150
lasciato alle ore: 8:32
lunedì 18 maggio 2026 |
Purtroppo pesano come macigni i risultati degli scontri diretti, specie l'ultimo sanguinoso per come si è concluso.
Si poteva andare a giocare l'ultima con la pipa in bocca e invece...

Evidente il destino di chi tifa Roma di soffrire fino all'ultimo!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736148
lasciato alle ore: 21:04
domenica 17 maggio 2026 |
Como e Gobbi attaccati al culo. Settimana prossima tocca vince! DAJE!!!
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736146
lasciato alle ore: 15:23
domenica 17 maggio 2026 |
Comunque, zitto zitto, Gasperini due derby, due tacche!
|
Inizio |
<< < 8 
9 
10 
11 
12 
13 
14 
15 
16 
> >> |
Fine |