Tuesday, June 09, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 8 9 10 11 12 13 14 15 16 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736155
lasciato alle ore: 16:50
lunedì 18 maggio 2026

Roma e Como chi?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736154
lasciato alle ore: 14:55
lunedì 18 maggio 2026

Devi solo vince, perché se solo pareggi in Champions ci va il Como. Per andarci la Juve devono toppare sia Roma che Como.

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736153
lasciato alle ore: 14:49
lunedì 18 maggio 2026

Certo tutto bene, ma domenica occhio al biscotto e non è quello che s'inzuppa!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736152
lasciato alle ore: 14:40
lunedì 18 maggio 2026

Vedere Spalletti che rosica in conferenza stampa fa molto godere. Non so come finirá questa corsa Champions, ma io sta settimana GODO, GODO, GODO!!! Me sto a sentí le telecronache dei burini ai gol di Mancini, l'intervista a Spalletti. Ma che é Natale? É arrivato Babbo Natale???

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736151
lasciato alle ore: 10:57
lunedì 18 maggio 2026

FINO ALLA FINE TOCCA TRIBOLA'!!!!! questo è il destino de chi tifa pe i colori più belli del mondo!!!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736150
lasciato alle ore: 8:32
lunedì 18 maggio 2026

Purtroppo pesano come macigni i risultati degli scontri diretti, specie l'ultimo sanguinoso per come si è concluso.
Si poteva andare a giocare l'ultima con la pipa in bocca e invece...
Evidente il destino di chi tifa Roma di soffrire fino all'ultimo!

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736149
lasciato alle ore: 8:30
lunedì 18 maggio 2026

como e juvemmerda ci dovranno vedere il culo fino alla fine, soprattutto il pelatONE e gatti che tanto stanno nei nostri cuori
Domenica senza paura ma finale da champion, quindi orsu dai che ci servono sti milioni per i gicatori !!!
DAJE

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736148
lasciato alle ore: 21:04
domenica 17 maggio 2026

Como e Gobbi attaccati al culo. Settimana prossima tocca vince! DAJE!!!

Sei er centurione : 
Decima Regio
Messaggio n° 736147
lasciato alle ore: 18:59
domenica 17 maggio 2026

Sto già in ansia per domenica.
Ma intanto;

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736146
lasciato alle ore: 15:23
domenica 17 maggio 2026

Comunque, zitto zitto, Gasperini due derby, due tacche!

| Inizio | << < 8 9 10 11 12 13 14 15 16 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password