Tuesday, June 09, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | << < 7 8 9 10 11 12 13 14 15 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
giacoparma
Messaggio n° 736165
lasciato alle ore: 9:03
giovedì 21 maggio 2026

romanari, buongiorno!!
domenica c'è solo un risultato: vittoria e tre punti. tutto il resto è noia...pareggiare o perdere (e vedrete che noi dovremo fare più di un gol perché ce vorranno fa un bello sgambetto in favore dei gobbidemmerda) non è contemplato. sarà mooolto dura perché loro non hanno niente da perdere e possono giocarsela in qualsiasi modo, mentre noi saremo costretti ad attaccare per andare in vantaggio. servirà la Roma migliore del campionato e saremo anche senza alcune pedine importanti...resto fiducioso in gasperino che je fa er culo...
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736164
lasciato alle ore: 18:58
mercoledì 20 maggio 2026

Con tutto il rispetto ma a me de che posso fa l´altri non me po´frega`de meno
La palla l´abbiamo noi e la dobbiamo mettere in porta piu´dell´avversari che DA SEMPRE a noi non ce regalano niente !! Non mi parlate della partita col lecce che stavo in curva a bocca aperta come tutti ma, la cabala non centra perche era la penultima
CAZZINOSTRISMO AD OLTRANZA E SOTTO CO STO verona, DAJE

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736163
lasciato alle ore: 17:59
mercoledì 20 maggio 2026

Sul Toro non ci faccio nessun affidamento, coi derby hanno sempre scajato puntualmente.
La Cremolata se gioca le residue speranze de rimanè in A!
De assurdo non c'è niente nel pallone, ancora brucia lo scudetto perso in casa col Lecce di vetusta memoria!
Ma del Bilan nessuno ne parla? Pure lui sta nel tritacarne dell'ultima di Campionato.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736162
lasciato alle ore: 9:39
mercoledì 20 maggio 2026

Il Toro potrebbe aiutare.. il Como, perché i gobbi possono pure pareggiar, ma il Como a Cremona vince al `100% je faranno un culo come 'ndindarolo. Quindi tocca vince! 90 minuti per raggiungere la Champions!
Anche se sono giá retrocessi sta partita me preoccupa. Vedi il Parma. Poi il Verona ha pure pareggiato contro i Gobbi, non so, veramente potresti pure non vincere per assurdo.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736161
lasciato alle ore: 18:43
martedì 19 maggio 2026

...e allora sfonnamo Romeo!!!

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736160
lasciato alle ore: 18:25
martedì 19 maggio 2026

Giulietta lasciamola perde che porta di una sfiga...

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736159
lasciato alle ore: 17:04
martedì 19 maggio 2026

Pensamo solo a noi e sotto co giulietta!!!!!

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736158
lasciato alle ore: 15:27
martedì 19 maggio 2026

Dopo la doppia sconfitta non ci speravamo piu', poi Ranieri si e' defilato, patti chiari e adesso tocca a noi. Un solo risultato, ma non dipendiamo da nessuno. Magari il Toro potrebbe aiutarci ma il Como?

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736157
lasciato alle ore: 11:16
martedì 19 maggio 2026

Quel porco di Rovella ci ha fatto pure espellere Wesley, assente anche lui a Verona.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736156
lasciato alle ore: 23:51
lunedì 18 maggio 2026

Stagione finita per Ndicka. Koné e Pellegrini da valutare per Verona... Che du' cojones!

| Inizio | << < 7 8 9 10 11 12 13 14 15 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password