Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
<< < 6 
7 
8 
9 
10 
11 
12 
13 
14 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736167
lasciato alle ore: 15:09
giovedì 21 maggio 2026 |
mai come adesso dobbiamo pensare solo a noi e andare a vincere! e come dice Danese... CAZZINOSTRISMO a oltranza!!!!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736166
lasciato alle ore: 10:51
giovedì 21 maggio 2026 |
Del Milan non si parla perché sono i piú avvantaggiati, infatti con un pareggio sono matematicamente qualificati per la Champions. Io spererei che Como e Juve non vincano, na gufata non guasta mai, giusto per essere sicuri
|
|
Sei er centurione : giacoparma
|
Messaggio n° 736165
lasciato alle ore: 9:03
giovedì 21 maggio 2026 |
romanari, buongiorno!!
domenica c'è solo un risultato: vittoria e tre punti. tutto il resto è noia...pareggiare o perdere (e vedrete che noi dovremo fare più di un gol perché ce vorranno fa un bello sgambetto in favore dei gobbidemmerda) non è contemplato. sarà mooolto dura perché loro non hanno niente da perdere e possono giocarsela in qualsiasi modo, mentre noi saremo costretti ad attaccare per andare in vantaggio. servirà la Roma migliore del campionato e saremo anche senza alcune pedine importanti...resto fiducioso in gasperino che je fa er culo...
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA





|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736164
lasciato alle ore: 18:58
mercoledì 20 maggio 2026 |
Con tutto il rispetto ma a me de che posso fa l´altri non me po´frega`de meno

La palla l´abbiamo noi e la dobbiamo mettere in porta piu´dell´avversari che DA SEMPRE a noi non ce regalano niente !! Non mi parlate della partita col lecce che stavo in curva a bocca aperta come tutti ma, la cabala non centra perche era la penultima

CAZZINOSTRISMO AD OLTRANZA E SOTTO CO STO verona, DAJE
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736163
lasciato alle ore: 17:59
mercoledì 20 maggio 2026 |
Sul Toro non ci faccio nessun affidamento, coi derby hanno sempre scajato puntualmente.
La Cremolata se gioca le residue speranze de rimanè in A!
De assurdo non c'è niente nel pallone, ancora brucia lo scudetto perso in casa col Lecce di vetusta memoria!
Ma del Bilan nessuno ne parla? Pure lui sta nel tritacarne dell'ultima di Campionato.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736162
lasciato alle ore: 9:39
mercoledì 20 maggio 2026 |
Il Toro potrebbe aiutare.. il Como, perché i gobbi possono pure pareggiar, ma il Como a Cremona vince al `100% je faranno un culo come 'ndindarolo. Quindi tocca vince! 90 minuti per raggiungere la Champions!
Anche se sono giá retrocessi sta partita me preoccupa. Vedi il Parma. Poi il Verona ha pure pareggiato contro i Gobbi, non so, veramente potresti pure non vincere per assurdo.
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736161
lasciato alle ore: 18:43
martedì 19 maggio 2026 |
...e allora sfonnamo Romeo!!!

|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736160
lasciato alle ore: 18:25
martedì 19 maggio 2026 |
Giulietta lasciamola perde che porta di una sfiga...
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736159
lasciato alle ore: 17:04
martedì 19 maggio 2026 |
Pensamo solo a noi e sotto co giulietta!!!!!
|
|
Sei er centurione : Paddington
|
Messaggio n° 736158
lasciato alle ore: 15:27
martedì 19 maggio 2026 |
Dopo la doppia sconfitta non ci speravamo piu', poi Ranieri si e' defilato, patti chiari e adesso tocca a noi. Un solo risultato, ma non dipendiamo da nessuno. Magari il Toro potrebbe aiutarci ma il Como?
|
Inizio |
<< < 6 
7 
8 
9 
10 
11 
12 
13 
14 
> >> |
Fine |