Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736269
lasciato alle ore: 17:57
sabato 06 giugno 2026 |
I pennivendoli avevano detto che i Frieds si sarebbero lunedì piegati al ricatto del Pergassi e avrebbero pagato per lo svincolo di D'Amico.
Me sa che se so persi il libretto degli assegni!
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736268
lasciato alle ore: 17:31
sabato 06 giugno 2026 |
Scusate la mia ignoranza in materia, ma non s'era detto de Gasp come manager all'inglese che agli acquisti ce pensa lui??? se non c'è un DS non si fa mercato??? resto dell'idea che ciò che si vede e si sente è tutta fuffa dei pennivendoli boni solo pe chiacchierà ar bar o sotto l'ombrellone!!!
PS: li sbiaditi dicono che già ce stanno ad acchittà un bel campionato co la viola e lecce all'inizio pe facce 'na cortesia!!!!
purtroppo a pensà ar Mantova già a ferragosto se fà dura!!!


|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736267
lasciato alle ore: 13:39
sabato 06 giugno 2026 |
Se non só nani a Roma non li volémo
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736266
lasciato alle ore: 10:48
sabato 06 giugno 2026 |
Si legge che, se non si arriva a Greenwood, c'è Paixao, il mini brasiliano (h=1,68) che ci purgò un paio di volte...
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736265
lasciato alle ore: 10:43
sabato 06 giugno 2026 |
Il tormentone del calciomercato è già di per sé una rottura di palle, con l'aggiunta di tutti gli ammennicoli della Roma non ne parliamo proprio!
|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736264
lasciato alle ore: 8:07
sabato 06 giugno 2026 |
Dato una letta al calendario, ci sono filotti di indanapulebilanlatzietalanta due volte, poi il solito finale non facile e ultima in sardegna.. mah, speriamo di arrivarci con la pippa in bocca perche giocare il 30 maggio mi sembra gia´una grande stronzata. Se non riducono a 18 squadre la serie a rimarra´un gran casino.
Ma sto d´amico che doveva insediarsi lunedi , poi pagando mercoledi e infine si dice che comunque prima del 1 luglio non puo´operare ? fantascenza giornalistica oppure come al solito stiamo in alto mare ? Non abbiamo ancora venduto ndikamancinikonepisilli all´inda ? comunque gli obiettivi giornalistici grnwood e summerville sono gia´presi da altri per la nostra immobilita´... Non si regoleranno mai per i prossimi 2 mesi che non hanno un cazzo di news vera
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736263
lasciato alle ore: 11:15
giovedì 04 giugno 2026 |
Ma infatti sti pulciari, per come so fatto io se potrebbero anche scordà de fà affari con noi! Poi sai che te dico Scaramaccai (clown anni '60) se lo possono pure tenè, c'avemo già Dovbyk in casa cento volte mejo!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736262
lasciato alle ore: 10:11
giovedì 04 giugno 2026 |
Bisognerebbe ricordarselo questo quando ci sará da fare affaric coi bergamaschi. Io intanto gli auguro di scivolare sempre piú giú in classifica strapagando pippe come Raspadori.
Alla lunga perderanno tutto il terreno (e soldi) che hanno guadagnato sotto la guida Gasperini.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736261
lasciato alle ore: 10:10
giovedì 04 giugno 2026 |
Penso che l'Atalanta non puó trattenere il dipendente sollevato dall'incarico. Se la cosa durasse fino a fine contratto o anche prima rischierebbe una causa.
Il problema é che la Roma ha fretta per le operazioni da compiere entro il 30 Giugno e questo l'Atalanta lo sa.
Infatti I Frieds sembra gli smolleranno un milioncino cosí per farli contenti.
|
Inizio |
< 0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |