Thursday, June 11, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736280
lasciato alle ore: 15:12
mercoledì 10 giugno 2026

Comunque non avevo notato un particolare. Sancho quest'anno ha "giocato" all'Aston Villa. Questi se só presi Sancho in prestito e hanno venduto Malen. Ora il fenomeno se ne va a parametro zero dal MANUTD.
Se Gasperini fosse stato accontentato a quest'ora si trovava pure lui senza lavoro oltre che Ranieri.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736279
lasciato alle ore: 22:21
martedì 09 giugno 2026


Sei er centurione : 
Fabry66
Messaggio n° 736278
lasciato alle ore: 19:15
martedì 09 giugno 2026

AUGURI LUKE

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736277
lasciato alle ore: 18:49
martedì 09 giugno 2026

...c'ho ancora la tessera de CdR, l'adesivi e la sciarpa CE BATTE ER CORE... CE RODE ER CULO!!!!
Stamo sempre quà e sarebbe bello rivedere qualche Redazionale...

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736276
lasciato alle ore: 18:43
martedì 09 giugno 2026

Se semo invecchiati a forza de venì su 'sto muro... L'anno prossimo la Roma ne fa 100, noi di CdR 30.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736275
lasciato alle ore: 8:43
lunedì 08 giugno 2026

Tantissimi auguri Luke!!!
PS: io quasi 69...

Sei er centurione : 
giacoparma
Messaggio n° 736274
lasciato alle ore: 23:28
domenica 07 giugno 2026

bonasera romanari!
anzitutto auguri a luke!! mi sorella fa 60 er 19 e infatti vengo a roma pe festeggialla!!! grandi 66ini!! io sò 68ino e cifra tonda ner 2028.
il calendario j'ho dato 'na sbirciata ma lascia er tempo che trova...se volemo vince, dovemo vincele non dico tutte ma gran parte. pe tutto er resto...famose un lucano!!! o mejo ancora 'na lucana!!!
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736273
lasciato alle ore: 22:45
domenica 07 giugno 2026

Wesley non fa il mondiale. Mi dispiace per lui, ma almeno avremo un terzino non prosciugato dal torneo.

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736272
lasciato alle ore: 14:47
domenica 07 giugno 2026

Tanti cari auguri Lucky

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736271
lasciato alle ore: 11:39
domenica 07 giugno 2026

AUGURONI GRANDE LUCA!!!
Dai che sei ancora giovane forse je la fai a vedé lo stadio nuovo, mai dire mai.

| Inizio | 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password