Friday, June 12, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736283
lasciato alle ore: 6:24
venerdì 12 giugno 2026

Giusto per capire che atmosfera ci stava,ho visto per 20 minuti messico rsa primo tempo e 15 del secondo, soporifero. Poi la partita corea cez la fanno alle 4 di mattina e sembra che almeno li abbiano giocato a calcio. Da una parte mi dispiace che non siamo ai mondiali ma come quelli in quatar ..sembra tutta una farsa. Alla finale daranno messi dara´la coppa a trump ?
Comunque sempre per dovere di cronaca,i sapientoni di calcio locali, di ste parti, danno favorita la francia e poi spagna e portogallo.

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736282
lasciato alle ore: 22:15
giovedì 11 giugno 2026

Com'e' che il Brasile di Ancelotti non e' neanche tra i primi 4 favoriti? Per me favorito principale. La Germania l'unica europea ad aver vinto in Sudamerica...

Sei er centurione : 
Paddington
Messaggio n° 736281
lasciato alle ore: 21:54
giovedì 11 giugno 2026

Auguri Luca, io arrivo a 60 a gennaio.
*
Maledetto Infantino, era quasi meglio Blatter. 104 partite di Mondiale e come dice Mourinho, solo le ultime 15 saranno decenti. Oggi stavo facendo i pronostici su un sito e volevo mettere Spagna-Capo Verde 11-0 ma il sistema non prevedeva la doppia cifra. Ho messo 9-0.

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736280
lasciato alle ore: 15:12
mercoledì 10 giugno 2026

Comunque non avevo notato un particolare. Sancho quest'anno ha "giocato" all'Aston Villa. Questi se só presi Sancho in prestito e hanno venduto Malen. Ora il fenomeno se ne va a parametro zero dal MANUTD.
Se Gasperini fosse stato accontentato a quest'ora si trovava pure lui senza lavoro oltre che Ranieri.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736279
lasciato alle ore: 22:21
martedì 09 giugno 2026


Sei er centurione : 
Fabry66
Messaggio n° 736278
lasciato alle ore: 19:15
martedì 09 giugno 2026

AUGURI LUKE

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736277
lasciato alle ore: 18:49
martedì 09 giugno 2026

...c'ho ancora la tessera de CdR, l'adesivi e la sciarpa CE BATTE ER CORE... CE RODE ER CULO!!!!
Stamo sempre quà e sarebbe bello rivedere qualche Redazionale...

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736276
lasciato alle ore: 18:43
martedì 09 giugno 2026

Se semo invecchiati a forza de venì su 'sto muro... L'anno prossimo la Roma ne fa 100, noi di CdR 30.

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736275
lasciato alle ore: 8:43
lunedì 08 giugno 2026

Tantissimi auguri Luke!!!
PS: io quasi 69...

Sei er centurione : 
giacoparma
Messaggio n° 736274
lasciato alle ore: 23:28
domenica 07 giugno 2026

bonasera romanari!
anzitutto auguri a luke!! mi sorella fa 60 er 19 e infatti vengo a roma pe festeggialla!!! grandi 66ini!! io sò 68ino e cifra tonda ner 2028.
il calendario j'ho dato 'na sbirciata ma lascia er tempo che trova...se volemo vince, dovemo vincele non dico tutte ma gran parte. pe tutto er resto...famose un lucano!!! o mejo ancora 'na lucana!!!
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA!!!

| Inizio | 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password