Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736275
lasciato alle ore: 8:43
lunedì 08 giugno 2026 |
Tantissimi auguri Luke!!!

PS: io quasi 69...
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736273
lasciato alle ore: 22:45
domenica 07 giugno 2026 |
Wesley non fa il mondiale. Mi dispiace per lui, ma almeno avremo un terzino non prosciugato dal torneo.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736271
lasciato alle ore: 11:39
domenica 07 giugno 2026 |
AUGURONI GRANDE LUCA!!!

Dai che sei ancora giovane forse je la fai a vedé lo stadio nuovo, mai dire mai.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736269
lasciato alle ore: 17:57
sabato 06 giugno 2026 |
I pennivendoli avevano detto che i Frieds si sarebbero lunedì piegati al ricatto del Pergassi e avrebbero pagato per lo svincolo di D'Amico.
Me sa che se so persi il libretto degli assegni!
|
|
Sei er centurione : pedro57
|
Messaggio n° 736268
lasciato alle ore: 17:31
sabato 06 giugno 2026 |
Scusate la mia ignoranza in materia, ma non s'era detto de Gasp come manager all'inglese che agli acquisti ce pensa lui??? se non c'è un DS non si fa mercato??? resto dell'idea che ciò che si vede e si sente è tutta fuffa dei pennivendoli boni solo pe chiacchierà ar bar o sotto l'ombrellone!!!
PS: li sbiaditi dicono che già ce stanno ad acchittà un bel campionato co la viola e lecce all'inizio pe facce 'na cortesia!!!!
purtroppo a pensà ar Mantova già a ferragosto se fà dura!!!


|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736267
lasciato alle ore: 13:39
sabato 06 giugno 2026 |
Se non só nani a Roma non li volémo
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736266
lasciato alle ore: 10:48
sabato 06 giugno 2026 |
Si legge che, se non si arriva a Greenwood, c'è Paixao, il mini brasiliano (h=1,68) che ci purgò un paio di volte...
|
Inizio |
0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |