Tuesday, June 09, 2026 Anno XXI

Er Muro
Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.

| Inizio | 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |

Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736275
lasciato alle ore: 8:43
lunedì 08 giugno 2026

Tantissimi auguri Luke!!!
PS: io quasi 69...

Sei er centurione : 
giacoparma
Messaggio n° 736274
lasciato alle ore: 23:28
domenica 07 giugno 2026

bonasera romanari!
anzitutto auguri a luke!! mi sorella fa 60 er 19 e infatti vengo a roma pe festeggialla!!! grandi 66ini!! io sò 68ino e cifra tonda ner 2028.
il calendario j'ho dato 'na sbirciata ma lascia er tempo che trova...se volemo vince, dovemo vincele non dico tutte ma gran parte. pe tutto er resto...famose un lucano!!! o mejo ancora 'na lucana!!!
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736273
lasciato alle ore: 22:45
domenica 07 giugno 2026

Wesley non fa il mondiale. Mi dispiace per lui, ma almeno avremo un terzino non prosciugato dal torneo.

Sei er centurione : 
danese
Messaggio n° 736272
lasciato alle ore: 14:47
domenica 07 giugno 2026

Tanti cari auguri Lucky

Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736271
lasciato alle ore: 11:39
domenica 07 giugno 2026

AUGURONI GRANDE LUCA!!!
Dai che sei ancora giovane forse je la fai a vedé lo stadio nuovo, mai dire mai.

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736270
lasciato alle ore: 10:46
domenica 07 giugno 2026

Oggi giorno di compleanno... La Roma ne fa 99 ed io 60!

99 ANNI FA LA FUSIONE CHE HA DATO VITA ALL'AS ROMA


Sei er centurione : 
XLEGIO
Messaggio n° 736269
lasciato alle ore: 17:57
sabato 06 giugno 2026

I pennivendoli avevano detto che i Frieds si sarebbero lunedì piegati al ricatto del Pergassi e avrebbero pagato per lo svincolo di D'Amico.
Me sa che se so persi il libretto degli assegni!

Sei er centurione : 
pedro57
Messaggio n° 736268
lasciato alle ore: 17:31
sabato 06 giugno 2026

Scusate la mia ignoranza in materia, ma non s'era detto de Gasp come manager all'inglese che agli acquisti ce pensa lui??? se non c'è un DS non si fa mercato??? resto dell'idea che ciò che si vede e si sente è tutta fuffa dei pennivendoli boni solo pe chiacchierà ar bar o sotto l'ombrellone!!!
PS: li sbiaditi dicono che già ce stanno ad acchittà un bel campionato co la viola e lecce all'inizio pe facce 'na cortesia!!!!
purtroppo a pensà ar Mantova già a ferragosto se fà dura!!!

Sei er centurione : 
Lupacchi8
Messaggio n° 736267
lasciato alle ore: 13:39
sabato 06 giugno 2026

Se non só nani a Roma non li volémo

Sei er centurione : 
Lucky Luke
Messaggio n° 736266
lasciato alle ore: 10:48
sabato 06 giugno 2026

Si legge che, se non si arriva a Greenwood, c'è Paixao, il mini brasiliano (h=1,68) che ci purgò un paio di volte...

| Inizio | 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >> | Fine |
Metti er Nicche!

E la tua Password