Clicca qui per iscriverti al Sacro Muro di CdR.
|
Inizio |
0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |
Andando con il mouse sugli avatar, potrai leggere un commento che identifica un utente.
Lista degli ammoniti: puoi passare con il mouse sul nick qui sotto per vedere il motivo :
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736267
lasciato alle ore: 13:39
sabato 06 giugno 2026 |
Se non só nani a Roma non li volémo
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736266
lasciato alle ore: 10:48
sabato 06 giugno 2026 |
Si legge che, se non si arriva a Greenwood, c'è Paixao, il mini brasiliano (h=1,68) che ci purgò un paio di volte...
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736265
lasciato alle ore: 10:43
sabato 06 giugno 2026 |
Il tormentone del calciomercato è già di per sé una rottura di palle, con l'aggiunta di tutti gli ammennicoli della Roma non ne parliamo proprio!
|
|
Sei er centurione : danese
|
Messaggio n° 736264
lasciato alle ore: 8:07
sabato 06 giugno 2026 |
Dato una letta al calendario, ci sono filotti di indanapulebilanlatzietalanta due volte, poi il solito finale non facile e ultima in sardegna.. mah, speriamo di arrivarci con la pippa in bocca perche giocare il 30 maggio mi sembra gia´una grande stronzata. Se non riducono a 18 squadre la serie a rimarra´un gran casino.
Ma sto d´amico che doveva insediarsi lunedi , poi pagando mercoledi e infine si dice che comunque prima del 1 luglio non puo´operare ? fantascenza giornalistica oppure come al solito stiamo in alto mare ? Non abbiamo ancora venduto ndikamancinikonepisilli all´inda ? comunque gli obiettivi giornalistici grnwood e summerville sono gia´presi da altri per la nostra immobilita´... Non si regoleranno mai per i prossimi 2 mesi che non hanno un cazzo di news vera
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736263
lasciato alle ore: 11:15
giovedì 04 giugno 2026 |
Ma infatti sti pulciari, per come so fatto io se potrebbero anche scordà de fà affari con noi! Poi sai che te dico Scaramaccai (clown anni '60) se lo possono pure tenè, c'avemo già Dovbyk in casa cento volte mejo!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736262
lasciato alle ore: 10:11
giovedì 04 giugno 2026 |
Bisognerebbe ricordarselo questo quando ci sará da fare affaric coi bergamaschi. Io intanto gli auguro di scivolare sempre piú giú in classifica strapagando pippe come Raspadori.
Alla lunga perderanno tutto il terreno (e soldi) che hanno guadagnato sotto la guida Gasperini.
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736261
lasciato alle ore: 10:10
giovedì 04 giugno 2026 |
Penso che l'Atalanta non puó trattenere il dipendente sollevato dall'incarico. Se la cosa durasse fino a fine contratto o anche prima rischierebbe una causa.
Il problema é che la Roma ha fretta per le operazioni da compiere entro il 30 Giugno e questo l'Atalanta lo sa.
Infatti I Frieds sembra gli smolleranno un milioncino cosí per farli contenti.
|
|
Sei er centurione : XLEGIO
|
Messaggio n° 736260
lasciato alle ore: 8:45
giovedì 04 giugno 2026 |
Una cosa vorrei capire, ma sto D'Amico ha una clausola rescissoria sul contratto e se si di quanto?
Perchè i Frieds pare non siano molto propensi a pagarla, ne tanto meno ritengo il D'Amico, ma non sarà che se ritrovamo a carissimo d'amico? Altrimenti più che Pergassi loro so' Pergassi nostra!
|
|
Sei er centurione : Lupacchi8
|
Messaggio n° 736259
lasciato alle ore: 22:02
mercoledì 03 giugno 2026 |
Spero li finiscano presto a forza di arrivare settimi.
|
|
Sei er centurione : Lucky Luke
|
Messaggio n° 736258
lasciato alle ore: 19:41
mercoledì 03 giugno 2026 |
L'Atalanta ha i soldi per fare una guerra. Purtroppo, se si mette di traverso, ti porta a spasso come e quanto vuole e i Percassi sono avvelenati con Gasperini e con la Roma... Perciò tirate le somme!
|
Inizio |
0 
1 
2 
3 
4 
5 
6 
7 
8 
9 
10 
> >> |
Fine |